“Questo libro non è un trattato tecnico e non è nemmeno il resoconto completo della mia vita. Lo considero uno strumento per trasmettere l’importanza della mente e del corpo come base imprescindibile per avere successo nel Network Marketing così come in tutti i progetti della vita. Testimonio il mio cammino da quando non vedevo una via d’uscita con centotredici chili di peso e sessantamila euro di debiti sulle spalle a quando, dopo aver avuto la prima figlia, mi sono chiesto se la vita fosse un qualcosa di più del semplice compiere il proprio dovere”.
Biografia dell'autore
Vincenzo Iervasi

ldeatore del Metodo Networker Goat crede che il Network Marketing sia un modello di business in cui l'elemento personale ha un ruolo determinante e imprescindibile.
Purtroppo tra i leader di maggior successo in questo campo si trovano, con una certa frequenza, imbonitori che senza alcuna etica reclutano persone grazie a false illusioni per poi mandarle sul mercato letteralmente allo sbaraglio.
II neo-networker, avvilito da strategie mortificanti come l'utilizzo di messaggini preconfezionati o lo spam nella maggior parte dei casi abbandonerà l'idea di avere successo in questo mondo, contribuendo in maniera decisiva alla cattiva fama di un modello imprenditoriale e di una professione che meriterebbero ben altra reputazione.