Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Non sempre vincono le macerie
- 5%
Non sempre vincono le macerie

Non sempre vincono le macerie

Poesie

Non sempre vincono le macerie è un ottimo esempio di come la scrittura possa essere non solo un diletto ma anche un'attività terapeutica, un rimedio alla sofferenza fisica e mentale. Scrivere aiuta a comunicare in modo chiaro, a descrivere emozioni e sentimenti, a relazionarsi con gli altri, a condividere la nostra visione del mondo e delle cose con chi è pronto ad accoglierla. Questo e molto altro troviamo nei versi di Vincenzo Mortillaro: ogni singola parola nasce imbevuta dell'essenza della sua vita, ogni poesia reca l'impronta lasciata dalle sue esperienze "ma nello stesso tempo esprime l'ansia di voler esorcizzare i mali della vita che lo affliggono; c'è in essi un profondo anelito di libertà e un desiderio indomabile di voler sciogliere le catene che lo tengono avvinto".

 

Biografia dell'autore

Vincenzo Mortillaro

Vincenzo Mortillaro
Vincenzo Mortillaro nasce a Palermo nel 1984. Sin dalla giovinezza coltiva diversi interessi sia in ambito umanistico (letteratura e filosofia) che scientifico (astronomia e fisica). Da qualche tempo si dedica alla scrittura, attività dalla quale trae giovamento e attraverso la quale riesce a realizzare ed esprimere al meglio la sua personalità e la sua interiorità.

Non sempre vincono le macerie” è un viaggio poetico intenso e profondamente umano, in cui Vincenzo Mortillaro ci offre una straordinaria testimonianza del potere rigenerativo della scrittura. Questo libro è molto più di una raccolta di poesie: è un dialogo intimo tra l’autore e il lettore, un invito a guardare oltre le macerie della vita per scoprire la forza interiore che permette di ricostruire, sperare e sognare.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Non sempre vincono le macerie
15,50 14,73 5 %

 
risparmi: € 0,77
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.