Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
La
- 5%
La

La "Pèca" del diavolo

Tra le Pale di San Martino: un rifugio per l'anima contro il peso dei pregiudizi

Tra le cime innevate delle Pale di San Martino e i misteri della Valle di Primiero, prende vita un racconto che unisce leggenda e verità, avventura e introspezione. “La ‘Pèca’ del Diavolo” è un viaggio nelle tradizioni locali e nei segreti custoditi da generazioni, narrato con la voce ruvida ma sincera di chi ha vissuto la montagna in ogni suo aspetto. Un romanzo che parla di uomini e donne, di sfide e di speranze, e del legame indissolubile tra l’anima umana e la natura selvaggia. Con uno stile evocativo e diretto, Wild Tors ci invita a esplorare la sua terra, a scoprirne i segreti, e a guardare con occhi nuovi un passato che ancora vive, nascosto tra le rocce e le storie sussurrate dal vento.

 

Biografia dell'autore

Wild Tors

Wild Tors (al secolo Renzo Franceschinel), nato a Transacqua nel 1966, oggi vive in una baita tra le montagne della Valle di Primiero. Figlio della montagna, ha trasformato la solitudine della vita in baita in una fonte inesauribile di ispirazione. La ‘Pèca’ del Diavolo è il suo primo romanzo, un’opera in cui intreccia realtà e fantasia con passione e autenticità, regalando al lettore storie di un mondo al tempo stesso aspro e affascinante.

Il luogo è quello, sto leggendo qualche pagina al giorno del tuo libro. Ti fa entrare nella realtà di tanti.
In chi riesce ad ascoltarsi e ad ascoltare ,la solitudine ti regala emozioni e sensazioni raggiungendo quella serenità che le persone come noi cercano, e prima o poi trovano????️

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
La "Pèca" del diavolo
16,90 16,06 5 %

 
risparmi: € 0,84
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.