Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Una vita a dieta
- 5%
Una vita a dieta

Una vita a dieta

Ma i miei fianchi non lo sanno

Essere a dieta o non essere a dieta. È questo il dilemma che attanaglia la nostra protagonista, costantemente in lotta con i chili di troppo.

Come in un diario, ci racconta dei continui tentativi, l’entusiasmo iniziale che ben presto naufraga, la ricerca di nuove regole alimentari alle quali ribellarsi senza remore, dell’attività fisica. Una eterna altalena tra la voglia di dimagrire e l’inconscio desiderio di accettarsi così come siamo con la certezza che, in un mondo che ci vuole tutti uguali, lei continua comunque a divertirsi sognando audacemente di poter partecipare a un’ipotetica “Isola dei formosi”.

Estremamente autoironico e consapevole, “Una vita a dieta, ma i miei fianchi non lo sanno” è scritto in un linguaggio accattivante, a volte ammiccante e agevolmente comprensibile da parte di qualsiasi tipologia di lettore. Consigliato a coloro che si ritrovano alle prese di una dieta, a quelli che hanno deciso di abbandonarla e a chi ha semplicemente voglia di sorridere un po’.

 

Biografia dell'autore

Zia Filly

Zia Filly alias Zia Filomena Cesi vive e lavora a Brindisi sua città natale. Ama viaggiare, leggere e praticare il comodo sport del bridge. È vissuta a Roma Venezia e Bari per lavoro, integrandosi perfettamente in realtà tanto diverse e a volte contrastanti. “Una vita a dieta, ma i miei fianchi non lo sanno” è il suo primo libro e forse l’ultimo. L’appellativo di “Zia” le viene attribuito spontaneamente da tante persone data la sua accogliente disponibilità.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Una vita a dieta
16,90 16,06 5 %

 
risparmi: € 0,84
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.