Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Moreno Martelli

Moreno Martelli
autore
EBS Print
Moreno Martelli M. Moreno - The Master - Maestro di arti marziali nato a Bologna nel 1963, esperto di Tae Kwon Do, Krav Maga, Jeet Kune Do, Kali-Arnis-Escrima, ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra i quali il premio Master of the Year 2017 nelle Martial Arts Hall of Fame di Lisbona, Barcellona, Genova. Ha ricoperto il ruolo di Direttore Tecnico della Squadra Nazionale Italiana di Full Contact Stick Fighting WEKAF conquistando numerose medaglie ai campionati europei e mondiali.

Libri dell'autore

La guerra dei joker

Moreno Martelli

pagine: 282

Di ritorno da un viaggio in Giappone Zahira, la bellissima ed esotica fidanzata del famoso insegnante di arti marziali di Bologna conosciuto come "The Master" scompare nel nulla tra mille misteri. Dalle prime indagini si scopre subito che non solo non è mai arrivata all'aeroporto del capoluogo emiliano, ma non si è nemmeno imbarcata sull'aereo in partenza da Kyoto. Inaspettatamente, sembra che questo strano enigma coinvolga direttamente gli Stati Uniti d'America, al punto che sia la CIA che l'FBI sono già mobilitate ai massimi livelli per trovare una soluzione. "The Master" e tutti i suoi compagni del misterioso "Black Team" saranno costretti a recarsi negli States dove li aspetta una guerra che non avrebbero mai immaginato di dover combattere. Un pericoloso viaggio li porterà lungo la costa est, poi sulla famosa "Route 66" in compagnia di Shania Dixon, vice direttore dell'FBI ambigua e scorbutica, a caccia di due terroristi internazionali che, per vederli morti per vendetta personale, hanno messo taglie milionarie sulle loro teste e su quella di Zahira.
29,00 27,55

Le stelle della notte

Moreno Martelli

pagine: 284

A Bologna, città accogliente e tranquilla, si verificano una serie di aggressioni ai danni dei senzatetto, improvvise e violentissime, la prima delle quali proprio di fronte alla palestra di un famoso insegnante di arti marziali soprannominato "The Master". Cercando di capire meglio cos'è successo, "The Master" finirà per conoscere personalmente le vittime di questo assurdo e misterioso attacco e grazie anche alle costanti pressioni di una donna di nome Zahira, inizierà ad interessarsi ai problemi e alle vite di questo piccolo gruppo di persone sfortunate. Le vicende oscure del loro passato torneranno prepotentemente attuali coinvolgendo i due protagonisti in una serie di avventure dentro e fuori dai confini dell'Italia. La durissima battaglia contro un clan mafioso nel modenese e la ricerca di due persone scomparse nel nulla molti anni prima riusciranno a restituire una nuova vita ai senzatetto? E l'impiego dei maestri di arti marziali amici di "The Master" riuscirà a mettere fine a alla sequenza di aggressioni in città?
20,00 19,00

Fantasmi dall’Oriente

Moreno Martelli

pagine: 282

"The Master" è il nome in codice di un istruttore di arti marziali ingaggiato per partecipare alla "Operazione Training Camp", organizzata su una isola dei Caraibi da un pericoloso terrorista internazionale in incognito noto solo con il soprannome di "Aamir". La guerra che ne è seguita e gli eventi che ne hanno caratterizzato la conclusione hanno segnato in modo indelebile la sua vita. Qualche anno dopo, una persona creduta persa per sempre e ormai dimenticata ricompare misteriosamente dal nulla per proporgli un incarico estremamente complesso da svolgere in Giappone. Girano voci che in una delle più importanti e famose scuole di arti marziali tradizionali del Sol levante, un gruppetto di allievi abbia organizzato una struttura malavitosa dedita al taglieggiamento, al commercio di droga e allo sfruttamento di giovanissime prostitute. Per risolvere il problema bisognerebbe infiltrarsi all'interno del dojo iscrivendosi come un qualsiasi altro allievo, sperando di non venire scoperto. Solamente così può esserci una possibilità di scoprire la verità e smascherare i responsabili.
20,00 19,00

Il samurai dorato

La trilogia completa

Moreno Martelli

pagine: 822

Appassionante romanzo giallo e di avventura che riunisce in un unico volume la storia iniziata in “Operazione Training Camp”, proseguita in “La vendetta di Zahira” e conclusa in “Fine dei giochi Mr. Aamir”. “Master” è il nome in codice di un istruttore di arti marziali ingaggiato insieme ad altri specialisti per addestrare le guardie del corpo di uno sceicco. Non tutto però andrà come previsto e la situazione diventerà molto complicata per tutti. Il grande rapporto di amicizia nato tra gli specialisti e le loro rispettive assistenti li porterà a combattere una guerra imprevista senza esclusione di colpi contro una cellula terroristica internazionale che vuole sovvertire gli equilibri politici ed economici nella Comunità Europea, compiendo attentati devastanti ovunque. La storia mette in risalto i principi basilari delle arti marziali come il rispetto, la lealtà e lo spirito di sacrificio, ed è dedicata alle persone sempre pronte a ribellarsi alle ingiustizie e a combattere il male e la violenza per proteggere i più deboli.
50,00 47,50

Fine dei giochi Mr. Aamir

Moreno Martelli

pagine: 280

La guerra di Zahira, “Master” e di tutti gli altri componenti della misteriosa e non ben definita squadra di specialisti europei, denominata “Black Team” dalla dirigenza della CIA, pareva essersi conclusa definitivamente a New York dopo l’arresto del terrorista internazionale di nome Aamir, di tutti i suoi uomini e di coloro che lo appoggiavano a livello organizzativo e politico. A volte però vincere una battaglia non vuole dire avere vinto la guerra e Aamir ritornerà ad essere un pericolo per tutto il pianeta. Zahira, “Master”, Aisha, “Shooter”, Isabel, “Flyer”, Monika, “Driver”, Susanna, “Bomber”, Sondra e “Hacker” dovranno fare ricorso a tutte le loro abilità per fermarlo ancora. Il desiderio di vendetta che ossessiona Aamir lo spingerà a scatenare una guerra globale, senza quartiere e senza regole, contro i componenti del Black Team per riprendersi il ruolo di leader assoluto del terrorismo internazionale. Come si concluderà questa intricata vicenda iniziata in “Operazione Training Camp” e continuata in “La vendetta di Zahira”?
20,00 19,00

La vendetta di Zahira

Moreno Martelli

pagine: 278

Una incredibile serie di terribili incidenti coinvolge famigliari, parenti e amici di alcuni componenti del team di specialisti e assistenti che hanno contribuito con le loro straordinarie abilità alla realizzazione di un progetto epocale e ambiguo, organizzato da un misterioso uomo d’affari arabo di nome Aamir, denominato “Operazione Training Camp”.Zahira, l’assistente personale numero uno del misterioso Aamir scopre, in modo completamente casuale, un’impressionante archivio di hard disk contenenti le registrazioni audio e video di telefonate, colloqui riservati e riunioni segrete di personaggi importanti e famosi della politica e della malavita organizzata. A questo punto si rende conto che, grazie a questi appoggi internazionali, nessuno arresterà mai Aamir per i gravi attentati terroristici pianificati un anno prima in Europa e decide di ricostruire il team di specialisti e assistenti dell’isola per dargli la caccia e farlo arrestare. Sarà una lotta spietata e senza esclusione di colpi per far si che, per l’ennesima volta, il bene possa trionfare sul male.
20,00 19,00

Operazione Training Camp

Moreno Martelli

pagine: 268

Romanzo giallo e di avventura che mette in risalto gli aspetti più conosciuti e tipici delle arti marziali, come l’umiltà, l’integrità morale e il rispetto degli altri, qualità indispensabili per praticare e insegnare queste discipline "The Master" è il nome in codice di uno dei componenti del team di specialisti ingaggiati da un potente uomo d'affari alle dipendenze di un misterioso sceicco. Il loro incarico consiste nell'addestrare un certo numero di guardie del corpo per la protezione personale dello sceicco preparandoli al combattimento, sia a mani nude che con le armi da taglio e da fuoco, alla guida veloce con auto e moto, al volo su piccoli aerei e all'utilizzo e disinnesco di esplosivi. Ma quando si insegnano cose di questo genere a persone che non si conoscono, come si può sapere se ne verrà fatto il giusto utilizzo? Com'è possibile riconoscere se si sta insegnando ai "buoni" o ai "cattivi"? E se ci si accorge di cattivi, è possibile riuscire a rimediare a questo gravissimo errore?
20,00 19,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.