Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
La guerra dei joker
- 5%
La guerra dei joker

La guerra dei joker

Di ritorno da un viaggio in Giappone Zahira, la bellissima ed esotica fidanzata del famoso insegnante di arti marziali di Bologna conosciuto come "The Master" scompare nel nulla tra mille misteri. Dalle prime indagini si scopre subito che non solo non è mai arrivata all'aeroporto del capoluogo emiliano, ma non si è nemmeno imbarcata sull'aereo in partenza da Kyoto.

Inaspettatamente, sembra che questo strano enigma coinvolga direttamente gli Stati Uniti d'America, al punto che sia la CIA che l'FBI sono già mobilitate ai massimi livelli per trovare una soluzione. "The Master" e tutti i suoi compagni del misterioso "Black Team" saranno costretti a recarsi negli States dove li aspetta una guerra che non avrebbero mai immaginato di dover combattere.

Un pericoloso viaggio li porterà lungo la costa est, poi sulla famosa "Route 66" in compagnia di Shania Dixon, vice direttore dell'FBI ambigua e scorbutica, a caccia di due terroristi internazionali che, per vederli morti per vendetta personale, hanno messo taglie milionarie sulle loro teste e su quella di Zahira.

 

Biografia dell'autore

Moreno Martelli

Moreno Martelli
M. Moreno - The Master - Maestro di arti marziali nato a Bologna nel 1963, esperto di Tae Kwon Do, Krav Maga, Jeet Kune Do, Kali-Arnis-Escrima, ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra i quali il premio Master of the Year 2017 nelle Martial Arts Hall of Fame di Lisbona, Barcellona, Genova. Ha ricoperto il ruolo di Direttore Tecnico della Squadra Nazionale Italiana di Full Contact Stick Fighting WEKAF conquistando numerose medaglie ai campionati europei e mondiali.
La guerra dei joker
29,00 27,55 5 %
 
risparmi: € 1,45
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.