Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Pietro De Angelis

Pietro De Angelis
autore
EBS Print
Appassionato di psicologia del profondo e di analisi di sistema, Pietro De Angelis ha la fortuna di potersi avvalere di metodologie di approfondimento che la tradizione del continente indiano gli ha messo a disposizione.
Ha consolidato la certezza che, in un universo limitato, l’errore è un inevitabile metodo conoscitivo.
Scrive per passione e per trasmettere parte di quello che la pratica della contemplazione e della respirazione gli hanno permesso di raggiungere in campo professionale, artistico ed agonistico.

Libri dell'autore

Viviana e i Gatti di Schrödinger

Se vuole conoscere il funzionamento dell'universo e del mondo Viviana avrebbe bisogno di una mente eccezionale.

Pietro De Angelis

editore: EBS Print

pagine: 618

Ad un certo punto della sua vita di studi, Viviana si rende conto che quello che cerca è comprendere come funzionano l’universo, il mondo e la società, “…ma per davvero!”, insiste. Stufa di doversi accorgere che quello che le hanno insegnato è sempre stata la versione di convenienza di chi esercitava il potere in quel momento, Viviana, laureata in Filosofia, vuole una visione coerente che spieghi tutto ciò che esiste. Il pensiero che supporta tutto il romanzo si appoggia su quello che la Teoria Quantistica può insegnare anche nel vivere quotidiano, in omaggio alla interpretazione con cui Hugh Everett era venuto a capo dei problemi che anche i più famosi scienziati dell’epoca non avevano risolto.
27,00 25,65
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.