Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Pietro De Angelis

Pietro De Angelis
autore
EBS Print
Pietro De Angelis Appassionato di psicologia del profondo e di analisi di sistema, Pietro De Angelis ha la fortuna di potersi avvalere di metodologie di approfondimento che la tradizione del continente indiano gli ha messo a disposizione.
Ha consolidato la certezza che, in un universo limitato, l’errore è un inevitabile metodo conoscitivo.
Scrive per passione e per trasmettere parte di quello che la pratica della contemplazione e della respirazione gli hanno permesso di raggiungere in campo professionale, artistico ed agonistico.

Libri dell'autore

Il risveglio del guru

Seguito del libro Il Guru di Sesto San Giovanni. Se il mondo convenzionale vi soddisfa non leggete questo libro o almeno cercate di non capirlo

Pietro De Angelis

pagine: 394

Ipnosi, sistemi di credenze fabbricati ad arte, tecniche di plagio collettivo e programmazione psichica, riti esoterici, visualizzazione telepatica, nuvole energetiche che si nutrono delle emozioni degli abitanti di una città. Tutte cose che sembrano estranee alla tua vita. Sembrano! Dopo aver letto questa storia, verifica tu stesso se queste cose sono ancora così estranee.
23,00 21,85

Oltre la chimica

Dalla tridimensionalità della biochimica uno sguardo al mondo della Coscienza

Pietro De Angelis

pagine: 170

Questo libro nasce dal desiderio di coinvolgere Loretta Bolgan, da sempre abituata ad esporre il risultato di ricerche e sperimentazioni ad alto contenuto tecnico, in un progetto divulgativo. In questo caso la collaborazione del suo coautore aveva il proposito di predisporre il lettore ad estendere le sue credenze a quell'ambito che evidenzia l'importanza dell'attività vibrazionale in tutti i fenomeni biologici. E' stato riscontrato, da oltre un secolo, che le intenzioni del soggetto ed il suo stato psichico ed emotivo hanno un effetto sulle sue condizioni di salute e l'argomento occupa un grande spazio nella letteratura scientifica di riferimento. I medici più attenti alle modalità comunicative ottengono spesso, grazie alle loro doti empatiche, guarigioni miracolose che vanno ben oltre le attese cliniche. Questo libro si propone di stimolare la ricerca di una conoscenza sulla natura immateriale di cui la parte solida è riflesso e conseguenza. Acquisita una certa consapevolezza di questa natura, l'atteggiamento cooperativo nei confronti del nostro corpo e delle cellule che lo compongono è una conseguenza inevitabile. Ogni cosa che esiste si manifesta in accordo alle vibrazioni che la parte psichica mette a disposizione per dare forma alle strutture molecolari.
18,00 17,10

Il Guru di Sesto San Giovanni

Un percorso attraverso la mediocrità della metropoli per riconoscere le attività della Coscienza

Pietro De Angelis

pagine: 204

Ci sono troppi saggi che parlano del mondo spirituale, non intendo le persone, quei saggi non sarebbero mai abbastanza. Intendo che i libri di saggistica a sfondo filosofico e spirituale, sono spesso poco accessibili e stimolano ad un impegno mentale che consolida anche la separazione dallo spirito.
17,00 16,15

Il risveglio coscienziale della giustizia

Pietro De Angelis

pagine: 410

Primavera 2020, i soggetti incapaci di accettare la rappresentazione pandemica subiscono una forma accelerata e compressa di training spirituale. Quaresima del 2022, dodici raziocinanti, invece di aderire alle diffuse manifestazioni del dissenso, sperimentano un moderno rituale di elevazione della propria coscienza. Una Monaca invita Viviana ad accedere al suo spazio eterico. Un rimpoche tibetano informa la Polizia di una sequenza di omicidi mai scoperti; un soldato di ritorno dalle missioni all’estero è cooptato in una confraternita; in una riunione segreta si annunciano punizioni per le istituzioni che hanno commesso delitti in ambito sanitario; una squadra di incursori balcanici in missione verso il Salento; un ammiraglio convoca i giornalisti per incredibili dichiarazioni. Come possono accadere tutti questi eventi fuori controllo nello spazio di pochi mesi? Viviana sarà osservatrice o riuscirà a contribuire alla pacificazione dei contrasti?
23,00 21,85

Il cuore del trial

Filosofia e spirito dello sport motociclistico più difficile

Pietro De Angelis

pagine: 136

Organizzare competizioni non professionali richiede attenzioni più raffinate rispetto alle gare di richiamo. Piuttosto che fornire una adeguata ed imponente logistica per concorrenti e pubblico, diventa necessario evitare ogni complicazione che potrebbe comportare ritardi di gestione. Difficoltà per i piloti non attinenti alla guida, rischi inutili ed impegno non necessario anche per i giudici, compromettono la gara. Dopo oltre venti anni di esperienze organizzative, più di mille zone tracciate e quaranta anni di competizioni come concorrente, nasce questo libro che racconta l’impegno di Augusto Bartesaghi e Luigi Schiavi nello sviluppo dell’attività organizzativa. Le indicazioni per le tecniche di guida vengono invece dalla passione dell’autore per la didattica.
18,00 17,10

Viviana e i Gatti di Schrödinger

Se vuole conoscere il funzionamento dell'universo e del mondo Viviana avrebbe bisogno di una mente eccezionale.

Pietro De Angelis

pagine: 618

Ad un certo punto della sua vita di studi, Viviana si rende conto che quello che cerca è comprendere come funzionano l’universo, il mondo e la società, “…ma per davvero!”, insiste. Stufa di doversi accorgere che quello che le hanno insegnato è sempre stata la versione di convenienza di chi esercitava il potere in quel momento, Viviana, laureata in Filosofia, vuole una visione coerente che spieghi tutto ciò che esiste. Il pensiero che supporta tutto il romanzo si appoggia su quello che la Teoria Quantistica può insegnare anche nel vivere quotidiano, in omaggio alla interpretazione con cui Hugh Everett era venuto a capo dei problemi che anche i più famosi scienziati dell’epoca non avevano risolto.
27,00 25,65
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.