Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Il cuore del trial
- 5%
Il cuore del trial

Il cuore del trial

Filosofia e spirito dello sport motociclistico più difficile

Organizzare competizioni non professionali richiede attenzioni più raffinate rispetto alle gare di richiamo. Piuttosto che fornire una adeguata ed imponente logistica per concorrenti e pubblico, diventa necessario evitare ogni complicazione che potrebbe comportare ritardi di gestione. Difficoltà per i piloti non attinenti alla guida, rischi inutili ed impegno non necessario anche per i giudici, compromettono la gara. Dopo oltre venti anni di esperienze organizzative, più di mille zone tracciate e quaranta anni di competizioni come concorrente, nasce questo libro che racconta l’impegno di Augusto Bartesaghi e Luigi Schiavi nello sviluppo dell’attività organizzativa. Le indicazioni per le tecniche di guida vengono invece dalla passione dell’autore per la didattica.

 

Biografia dell'autore

Pietro De Angelis

Pietro De Angelis
Appassionato di psicologia del profondo e di analisi di sistema, Pietro De Angelis ha la fortuna di potersi avvalere di metodologie di approfondimento che la tradizione del continente indiano gli ha messo a disposizione.
Ha consolidato la certezza che, in un universo limitato, l’errore è un inevitabile metodo conoscitivo.
Scrive per passione e per trasmettere parte di quello che la pratica della contemplazione e della respirazione gli hanno permesso di raggiungere in campo professionale, artistico ed agonistico.
Il cuore del trial
18,00 17,10 5 %
 
risparmi: € 0,90
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.