Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Roberto Berti

Roberto Berti
autore
EBS Print
Roberto Berti Roberto Berti, nasce a Latina e si diploma in pianoforte principale presso il Conservatorio di musica "Ottorino Respighi" della stessa città. Successivamente studia direzione d'orchestra, svolgendo la sua attività di pianista collaboratore con cantanti lirici e strumentisti, nonché collaborazioni con varie corali polifoniche. All'attività concertistica, affianca quella didattica e di compositore.

Libri dell'autore

Il violino della metro

Roberto Berti

pagine: 224

Fabio Rinaldi è il migliore ufficiale superiore nei ranghi del Reggimento d’Assalto “Col Moschin”. Al ritorno da una missione, la moglie muore a seguito di un incidente stradale. Fabio cade in depressione tanto da presentare le sue dimissioni dall’Esercito e cominciare a vivere da barbone, suonando il violino nei corridoi della metropolitana di Roma e vivendo con quel poco che riesce a raggranellare suonando. Ma la vita prende e dà. Un Lord inglese, che già aveva conosciuto Fabio in tempi migliori ed essendo stato informato del suo dramma familiare, scommette, con un suo pari, che riuscirà a farlo diventare, in 45 giorni, il miglior contractor. Per fare ciò si avvale dell’aiuto di Romina Wolford, proprietaria della Scuola di contractor “Delta” ubicata nella parte meridionale della Germania e precisamente nella Foresta Nera. Superato, a pieni voti, il corso, viene chiamato per portare a termine una importante e delicata missione internazionale che lo vedrà operare nel nord Africa.
20,00 19,00

Berti. Metodo con 8 suonate per chitarra classica

Roberto Berti, Antonio Cristiano Grillo, Alessio Sanità

pagine: 92

Questo testo non vuole diventare l'ennesimo metodo per la chitarra, ma semplicemente una raccolta di brani ben strutturati per favorire l'avvicinamento di allievi di tutte le età a questo nobile strumento, come lo definiva Vivaldi. GLI AUTORI
15,00 14,25
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.