Roberto Berti
Roberto Berti, nasce a Latina e si diploma in pianoforte principale presso il Conservatorio di musica "Ottorino Respighi" della stessa città. Successivamente studia direzione d'orchestra, svolgendo la sua attività di pianista collaboratore con cantanti lirici e strumentisti, nonché collaborazioni con varie corali polifoniche. All'attività concertistica, affianca quella didattica e di compositore.
Antonio Cristiano Grillo
Antonio Cristiano Grillo, nasce a Roma e si diploma in chitarra classica presso il conservatorio "Alfredo Casella " dell'Aquila. Successivamente suona in RAI con il coro e l'orchestra dell' ARCUM sotto la direzione del Maestro Paolo Lucci. Svolge sia attività concertistica, con il trio LA VOCE DELLA MUSICA, sia quello di didatta.
Alessio Sanità
Alessio Sanità, nasce a Milano e studia pianoforte presso l'accademia di alto perfezionamento musicale con esami presso il Conservatorio di Santa Cecilia in Roma. Dopo alcuni anni di studio del "classico" decide di concentrarsi sulla musica leggera melodica italiana iniziando a comporre canzoni proprie occupandosi anche del loro arrangiamento. Successivamente suona con il famoso e molto discusso cantautore, "sosia" di Claudio Baglioni, "Anonimo Italiano. Compositore e paroliere ha collaborato con il Gain Studio di Pavia per la registrazione di un brano inedito, dove cura sia le sessioni di pianoforte che l'arrangiamento dell'intera composizione.