Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Roberto Simonelli

Roberto Simonelli
autore
EBS Print
Roberto Simonelli

Una persona comune, quasi illetterata, ma che ha trovato la strada per percepire nel proprio cuore le ispirazioni rivelate da Colui che non ha nome, che emerge nella sua vita sopra ogni cosa ed a Lui si affida scrivendo un messaggio all'intera umanità affinché si ravveda dal grande baratro ormai travolgente e dal moto perpetuo di indifferenza verso i valori misconosciuti, proclamando con autorità un preciso e chiaro contesto in una serie di libri in uscita per riavvicinare la mole di anime pronte alla conversione.

Nato a Brescia, vive attualmente come imprenditore agricolo e scrittore, attorniato da amici che apprezzano la sua capacità di chiarire ogni problema.

La sua opera letteraria, iniziata l'anno scorso, quale primo impatto con la società, descrive in maniera molto concisa la strada per raggiungere la VERA LIBERTA'.

Gli è stata rivelata una serie di titoli che è prossimo a manifestare nella sua completa edizione.

Libri dell'autore

Il fiore più bello: il Giglio

Roberto Simonelli

pagine: 126

Nessuno conosce, nella sua pienezza, che cosa significhi essere veramente VIVO e nessuno ricerca il permesso di penetrare nelle leggi della Vita, dell’Amore per accogliere quel dono invisibile: “LA LUCE DA DIO”. Nessun uomo è mai riuscito a considerare con franchezza i quesiti profondi dell’origine dell’uomo; questo perché vuol fare da solo, e, abbagliato da una radice profonda di illusione e di vanità, ha creato energie su energie per divenire un agglomerato che ha una potenza enorme, una meraviglia apparentemente stupenda affermando una consistenza anomala, una gigantesca scoperta che nasconde la verità. E proprio di questo l’uomo, che ha ancora in sé il privilegio della Mia Grazia, della Mia Missione, può vedere la realtà delle cose e adeguare il proprio spirito, il proprio cuore. Ricordatevi che l’Essenza delle cose non la potete vedere con gli occhi e nemmeno con la vostra mente di una caduca espressione umana, ma soltanto con un puro sentimento di ADORAZIONE.
15,90 15,11

Il Vangelo del XXI secolo ai poveri

Roberto Simonelli

pagine: 226

IL GIARDINO INVISIBILE CHE ASPETTA I CUORI PER ESSERE RIPIENO D’AMORE Fra mille anni non ci sarà più vita e questo globo terrestre svanirà nel nulla. Ma questo non conta affatto, anzi il MIO REGNO per gli umili non cesserà mai di essere; ma l’Amore investirà tra breve tutti i cuori con un’onda di GRAZIA per iniziare la grande svolta decisiva. Non coprite il senso della sincerità e della lealtà con rozze vituperazioni e clandestine esclamazioni perché presto la materia scomparirà. ABBIATE FEDE IN ME L’INVISIBILE L’ONNIPOTENTE IL CREATORE ASSOLUTO E SOLO ALLORA MI FARO’ TROVARE.
16,00 15,20

La Libertà vera è AMARE come GESÙ AMA

Roberto Simonelli

pagine: 90

Molti libri sono stati scritti ma nessuno è stato scritto per volontà di Dio e l’uomo che ha in sé la fiaccola della vera Libertà vede ME con gli occhi della semplicità ed è per questo che la Mia Parola penetra soltanto là dove c’è mansuetudine. Gli uomini credono di sapere e questo sapere confonde il vero cuore ma chi è umile troverà risposta al quesito: “Gesù Cristo nel duemila quanti Lo credono presente e operante dentro nell’uomo? L’uomo è pronto ad accoglierlo nel Suo ritorno presente per entrare in Comunione con Lui?” Gesù Cristo è sceso in questo piano terreno in una dimensione concreta e Lo si può vedere
15,00 14,25

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.