Libri dell'autore
Il fiore più bello: il Giglio
Roberto Simonelli
pagine: 126
Nessuno conosce, nella sua pienezza, che cosa significhi essere veramente VIVO e nessuno ricerca il permesso di penetrare nelle leggi della Vita, dell’Amore per accogliere quel dono invisibile:
“LA LUCE DA DIO”.
Nessun uomo è mai riuscito a considerare con franchezza i quesiti profondi dell’origine dell’uomo; questo perché vuol fare da solo, e, abbagliato da una radice profonda di illusione e di vanità, ha creato energie su energie per divenire un agglomerato che ha una potenza enorme, una meraviglia apparentemente stupenda affermando una consistenza anomala, una gigantesca scoperta che nasconde la verità. E proprio di questo l’uomo, che ha ancora in sé il privilegio della Mia Grazia, della Mia Missione, può vedere la realtà delle cose e adeguare il proprio spirito, il proprio cuore.
Ricordatevi che l’Essenza delle cose non la potete vedere con gli occhi e nemmeno con la vostra mente di una caduca espressione umana, ma soltanto con un puro sentimento di ADORAZIONE.
Il Vangelo del XXI secolo ai poveri
Roberto Simonelli
pagine: 226
IL GIARDINO INVISIBILE CHE ASPETTA I CUORI PER ESSERE RIPIENO D’AMORE
Fra mille anni non ci sarà più vita e questo globo terrestre svanirà nel nulla. Ma questo non conta affatto, anzi il MIO REGNO per gli umili non cesserà mai di essere; ma l’Amore investirà tra breve tutti i cuori con un’onda di GRAZIA per iniziare la grande svolta decisiva. Non coprite il senso della sincerità e della lealtà con rozze vituperazioni e clandestine esclamazioni perché presto la materia scomparirà. ABBIATE FEDE IN ME L’INVISIBILE L’ONNIPOTENTE IL CREATORE ASSOLUTO E SOLO ALLORA MI FARO’ TROVARE.
La Libertà vera è AMARE come GESÙ AMA
Roberto Simonelli
pagine: 90
Molti libri sono stati scritti ma nessuno è stato scritto per volontà di Dio e l’uomo che ha in sé la fiaccola della vera Libertà vede ME con gli occhi della semplicità ed è per questo che la Mia Parola penetra soltanto là dove c’è mansuetudine. Gli uomini credono di sapere e questo sapere confonde il vero cuore ma chi è umile troverà risposta al quesito: “Gesù Cristo nel duemila quanti Lo credono presente e operante dentro nell’uomo? L’uomo è pronto ad accoglierlo nel Suo ritorno presente per entrare in Comunione con Lui?” Gesù Cristo è sceso in questo piano terreno in una dimensione concreta e Lo si può vedere