Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Il Vangelo del XXI secolo ai poveri
- 5%
Il Vangelo del XXI secolo ai poveri

Il Vangelo del XXI secolo ai poveri

IL GIARDINO INVISIBILE CHE ASPETTA I CUORI PER ESSERE RIPIENO D’AMORE

Fra mille anni non ci sarà più vita e questo globo terrestre svanirà nel nulla. Ma questo non conta affatto, anzi il MIO REGNO per gli umili non cesserà mai di essere; ma l’Amore investirà tra breve tutti i cuori con un’onda di GRAZIA per iniziare la grande svolta decisiva. Non coprite il senso della sincerità e della lealtà con rozze vituperazioni e clandestine esclamazioni perché presto la materia scomparirà. ABBIATE FEDE IN ME L’INVISIBILE L’ONNIPOTENTE IL CREATORE ASSOLUTO E SOLO ALLORA MI FARO’ TROVARE.

 

Biografia dell'autore

Roberto Simonelli

Roberto Simonelli

Una persona comune, quasi illetterata, ma che ha trovato la strada per percepire nel proprio cuore le ispirazioni rivelate da Colui che non ha nome, che emerge nella sua vita sopra ogni cosa ed a Lui si affida scrivendo un messaggio all'intera umanità affinché si ravveda dal grande baratro ormai travolgente e dal moto perpetuo di indifferenza verso i valori misconosciuti, proclamando con autorità un preciso e chiaro contesto in una serie di libri in uscita per riavvicinare la mole di anime pronte alla conversione.

Nato a Brescia, vive attualmente come imprenditore agricolo e scrittore, attorniato da amici che apprezzano la sua capacità di chiarire ogni problema.

La sua opera letteraria, iniziata l'anno scorso, quale primo impatto con la società, descrive in maniera molto concisa la strada per raggiungere la VERA LIBERTA'.

Gli è stata rivelata una serie di titoli che è prossimo a manifestare nella sua completa edizione.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Il Vangelo del XXI secolo ai poveri
16,00 15,20 5 %

 
risparmi: € 0,80
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.