Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Galan 7 Vol. III - La nascita degli Dei
- 5%
Galan 7 Vol. III - La nascita degli Dei

Galan 7 Vol. III - La nascita degli Dei

Il piccolo Ruld era emozionatissimo, quasi fremente. Era stato solo per pura fortuna se si era trovato in quel turno di guardia, ed era stato convocato come picchetto d'onore all'arrivo della "Leggenda". Era arrivato ormai da più di due archi a Galan 7 e non c'era lasso che non sentisse parlare delle sue mirabolanti imprese. I poschi anziani rimasti, dopo la guerra con i Cyborg, ne parlavano con deferenza.

Si diceva che se eri in una situazione disperata, alla fine lui e i suoi compagni arrivavano a tirarti fuori dai guai, tanto che si vociferava che era dotato di poteri soprannaturali. Qualcuno diceva che in realtà non fosse umano, ma un Faresh o peggio, una specie di demone. Anche la sua astronave era diventata leggendaria e anche se il Sukoy in realtà era solo un piccolo incrociatore stellare, era diventato sinonimo di invincibilità.

Tuttavia i ben informati dicevano che in realtà non esisteva ne l'Umano ne l'astronave e tutto quello che si raccontava sulle loro mirabolanti imprese non fossero che menzogne diffuse ad arte per effettuare i nuovi reclutamenti e tranquillizzare gli abitanti del quadrante dopo gli sconvolgimenti che c'erano stati durante la guerra con i cyborg.

Adesso però lui era lì, e avrebbe potuto vedere con i suoi occhi se la "Leggenda" esisteva davvero, anche se in cuor suo non riusciva ad immaginarselo. Sapeva che si sarebbe stupito!

 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Galan 7 Vol. III - La nascita degli Dei
29,50 28,03 5 %

 
risparmi: € 1,47
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.