Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
L’America di TRUMP
- 5%
L’America di TRUMP

L’America di TRUMP

Con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, la cosiddetta "pax americana", che ha garantito la stabilità per ottant'anni, sembra ormai tramontata. Il mondo osserva, attonito, sgomento o compiaciuto. Nel Vecchio Continente, la preoccupazione è accentuata dalla sensazione che, a differenza del periodo 2017-2020, vi sia un disegno lucido dietro un'apparente "confusione". Si percepisce che il tycoon stia preparando una nuova mappa per un Nuovo Mondo. Probabilmente, ci attende il periodo più pericoloso e imprevedibile dalla fine del secondo conflitto mondiale, dove il tema "oligarchia" è centrale e il potere tecno-oligarchico non può essere sottovalutato nella sua dimensione nazionale e globale.

L'autore, con questo libro, desidera offrire una serie di "riflessioni" sulle dinamiche attuate da Trump, estendendosi in visioni esegetiche di un "provinciale". Si tratta di un'opera volta a decifrare la realtà, scritta con onestà intellettuale, evitando pregiudizi ideologici e luoghi comuni. L'obiettivo è spiegare chi è il quarantasettesimo presidente degli Stati Uniti, quali sono le sue idee e le sue azioni che potrebbero cambiare il corso della storia.
 

Biografia dell'autore

Pasquale Carozza

Pasquale Carozza
Pasquale Carozza è nato a Tornareccio e vive a Montesilvano, si è laureato in Economia e Commercio a Pescara. Nel 1979 è stato Segretario Comunale a Roio del Sangro e, a scavalco, nei comuni di Borrello e Rosello. Alla fine del 1979 ha iniziato a lavorare in Fater, come quadro intermedio, fino al 2013 anno del suo pensionamento.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
L’America di TRUMP
14,90 14,16 5 %

 
risparmi: € 0,74
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.