Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Il tuo sguardo
- 5%
Il tuo sguardo

Il tuo sguardo

Sei stata un esempio di vita

Io e te... mamma, donna ed esempio per la mia vita. Mi racconto degli anni trascorsi insieme a te e che sono stati troppo pochi ma ugualmente pieni di amore verso noi figli. Tutt'ora il tuo ricordo è fervido in noi, in me... non sei ancora salita lassù... sei il mio Angelo Custode e sempre sarai nella tasca dei sentimenti a sinistra in alto... il mio cuore.

Se tu fossi ancora qui con me, ti farei vedere che la lezione d'amore che mi hai insegnato l'ho imparata bene e spesso ripenso alla nostra storia... è scalfita e indelebile nella mia memoria.

I ricordi riaffiorano e mi lasciano nodi in gola.

Ora stai qua con me... non andartene mai...

Il dolore è un sentimento che ho imparato con l'amore... tanto più è forte l'amore tanto più forte è il dolore per il distacco.

 

Biografia dell'autore

Ramona Zecchi

Ramona Zecchi
Il mio sogno, sin da piccola, era scrivere libri gialli. Raccontare una storia intrisa di imprevisti e colpi di scena. Poi ho pensato che la trama della mia vita fosse ancora più rottambolesca... e così, a cinquantasette anni mi sono decisa nell'esaudire questo mio desiderio.

Oggi, io sono la donna frutto di queste traumatiche capriole che prima di tutto vuole essere esempio di forza e coraggio per tutti coloro che avranno curiosità di leggermi.
Il tuo sguardo
16,50 15,68 5 %
 
risparmi: € 0,82
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.