Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Giuseppina ed io
- 5%
Giuseppina ed io

Giuseppina ed io

Due donne si incontrano, madre e figlia. I pensieri di una madre ritrovati dentro un cassetto, sotto forma di quaderno, riprendono vita grazie alla figlia che decide di raccontarli in un libro. Questi ricordi, scritti dalla madre Giuseppina con semplicità ed ingenua passione, che evocano un passato ricco di valori ormai perduti e tradizioni antiche, si alternano alle riflessioni dell’autrice. Come se il tempo non fosse mai trascorso, ancora una volta madre e figlia si stringono in un ideale abbraccio. Un libro coinvolgente ed introspettivo, che sprigiona sentimenti legati tra loro dal filo rosso dell’amore.

 

Biografia dell'autore

Rita Rivolta

Rita Rivolta
Rita Rivolta è nata a Monza nel 1961, ultima di 4 fratelli. Padre fotografo, madre casalinga. Dopo il diploma di Perito Aziendale, entra nel mondo del lavoro fino a diventare, prima del pensionamento, Responsabile Risorse Umane in una società brianzola. Da pensionata può finalmente coltivare la sua passione per la scrittura.

A very sensitive book. I feel the deep connection between mother and daughter. The autor´s warmth is present from the first to the last page.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Giuseppina ed io
17,00 16,15 5 %

 
risparmi: € 0,85
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.