Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
La storia del gattosardo
- 5%
La storia del gattosardo

La storia del gattosardo

Cinque amici in vacanza in terra sarda si ritrovano a vivere un’esperienza inaspettata. L’incontro particolare che li attenderà al loro arrivo, non solo cambierà il corso delle loro giornate, ma le riempirà di emozioni e colpi di scena. Una storia semplice che diventa straordinaria per l’intensità emotiva e coinvolgente con cui viene vissuta dai vari protagonisti.

 

Biografia dell'autore

Rita Rivolta

Rita Rivolta
Rita Rivolta è nata a Monza nel 1961, ultima di 4 fratelli. Padre fotografo, madre casalinga. Dopo il diploma di Perito Aziendale, entra nel mondo del lavoro fino a diventare, prima del pensionamento, Responsabile Risorse Umane in una società brianzola. Da pensionata può finalmente coltivare la sua passione per la scrittura.

Ho letto il gatto sardo mi è piaciuto tantissimo, quando lo inizi non smetteresti per sapere il poiii.. Essendo una storia realmente accaduta faccio i miei complimenti.. Ho letto il libro vicino alla mia bambina, che con le immagini l ha incuriosita molto... Leggetelo adatto per adulti e letto a bambini, sopratutto a chi ama gli animali ti riempe il cuore per ciò che è stato fatto.. Buona lettura

Un lamento che sembra una richiesta d' aiuto nella notte scombussola la vacanza appena iniziata. La vicenda inaspettata fa scoprire persone ,apparentemente lontane, piene di generosità e altruismo. Destini che si incrociano per un gattino forte come un leone. Attraverso la storia del Gattosardo scopriamo i primi pensieri del neo gatto Leo. La sua innata curiosita' ci svelera' le azioni e le emozioni di tutti coloro che saranno coinvolti nella storia.

Un libro che racconta una storia dolcissima in modo simpatico e tenero, accompagnato da bellissime foto che documentando tutto. Per chi è un amante degli animali come me, lo raccomando.
Adatto a grandi e piccoli e si legge molto velocemente sia perché la storia ti coinvolge sia perché è scritto molto bene.

Un libro tenero, che assapori tutto d'un fiato e ti rinfresca come un bicchiere d'acqua in una calda giornata. Prosa scorrevole e sciolta, lessico appropriato ed arioso, contenuto più Che piacevole, non solo per noi amanti dei gatti. Nella sua apparente semplicità, il libro ti fa capire quanto l'amore per le creature e per la vita siano un forte impulso per lottare e vincere.

I libri che parlano di storie di animali mi piacciono sempre, e questo è molto emozionante, direi anche quasi commovente.
Essendo poi basato su una storia realmente accaduta, come ha raccontato l'autrice, piacerà ad adulti e bambini, e si legge in mezza giornata.

Ho letto questo libro in un sol fiato. Il racconto è molto scorrevole e piacevole ed è una storia dai toni delicati e positivi.
Credo sia anche una lettura molto utile per i ragazzi, per imparare ad amare e prendersi cura degli animali.

La storia del gattosardo
12,00 11,40 5 %
 
risparmi: € 0,60
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.