Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Dialoghi con Alkym
- 5%
Dialoghi con Alkym

Dialoghi con Alkym

Viaggio Magico-Alchemico-Iniziatico nelle profondità dell’Essere

Un’immersione in un mondo lontano, agli albori della conoscenza filosofica, all’origine dell’arte alchemica. Una storia d’amore tra due giovani, Hermes e Chandra - apparentemente persone comuni ma interiormente esseri speciali - che trovano “se stessi” ed il loro Maestro in maniera “fortuita e casuale” un giorno dissetandosi ad una fonte: mirabile simbolismo. Alkym, il Maestro, è la figura di un gigante della conoscenza e della spiritualità: umile ed eccelso, umano e divino ad un tempo. Tra i tre nascerà un afflato profondo che ci viene restituito in maniera mirabile e nella sua somma altezza dai preziosi dialoghi contenuti nel libro. Perle di saggezza: talvolta altissime e talvolta taglienti, talvolta complesse e talvolta incredibilmente semplici, talvolta assai umane e talvolta di natura oltremondana. Tutto avvolto in un’aura di rara bellezza, di potente magia e di eterea poesia
 

Biografia dell'autore

Rodolfo Palermo

Rodolfo Palermo
Anima in perenne movimento, apertura verso il mondo ed instancabile ricerca.  Appassionato di storia, di viaggi; di poesia, di letteratura, di esoterismo e di spiritualità.
È nato a Torino il 3 giugno 1967 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, con ascendente bilancia. Vive a Lanciano, in Abruzzo, dal settembre del 1980.
Appassionato ricercatore spirituale a 360 gradi, innamorato di Alchimia Trasformativa Evolutiva ed instancabile divulgatore di tali antichissime conoscenze.
È Maestro di Reiki antica disciplina energetica di origine giapponese dal 2013.
Dialoghi con Alkym
15,00 14,25 5 %
 
risparmi: € 0,75
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.