Syncretic Shamanism
È uno sciamanesimo adatto per gli Occidentali, che mette insieme le più importanti e rilevanti culture sciamaniche di tutto il mondo, con esercizi pratici e cerchi di "Potere, di Visione e di Condi-Visione". Questo attraverso viaggi nei molteplici Mondi e Dimensioni, attraverso esercizi di vario genere, attraverso danze, canti e lavori di coppia o di gruppo; o anche in solitaria. È una tecnica messa a punto dall'autore del libro che si basa - oltre che sul suo personale approccio alla materia - sullo sciamanesimo Tolteco di don Juan, sugli insegnamenti di Michael Harner, sulle "visioni" dei nativi nordamericani, sulla "telepatia" delle popolazioni aborigene, sulla connessione con le stelle degli sciamani hawaiani Kahuna, sulla capacità di sognare in maniera lucida degli sciamani di molte latitudini; e su tantissimo altro.
Biografia dell'autore
Rodolfo Palermo

È nato a Torino il 3 giugno 1967 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, con ascendente bilancia. Vive a Lanciano, in Abruzzo, dal settembre del 1980.
Appassionato ricercatore spirituale a 360 gradi, innamorato di Alchimia Trasformativa Evolutiva ed instancabile divulgatore di tali antichissime conoscenze.
È Maestro di Reiki antica disciplina energetica di origine giapponese dal 2013.