Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Eutopolis
- 5%
Eutopolis

Eutopolis

L’Enigma della Città Perfetta

"Eutopolis" è un romanzo di fantascienza che si svolge in una città tecnologica all'avanguardia.

Al centro della storia c'è un gruppo di giovani amici (Samantha, Lara, Sebastiano, Pamela e Marco) la cui vita pacifica si trasforma in un’avventura. La trama si dipana a partire da una serie di eventi misteriosi e apparentemente non correlati che coinvolgono i protagonisti.

Man mano che procede la narrazione, ricordi dimenticati dall'infanzia riemergono, offrendo loro gli indizi necessari per navigare in situazioni insolite e incontri bizzarri.

Questo percorso li porta a svelare un enigma che supera i confini della realtà ordinaria. Un elemento chiave della storia è l'incontro con Witness, una enigmatica entità quantica, che rivela la verità su "SISTEMA" e su un'imminente minaccia.

Questa scoperta catapulta i protagonisti in una missione disperata per riorientare l'Intelligenza Quantistica e salvare non solo la loro individualità, ma l'intero universo dall'annientamento. Ambientato in

un futuro non troppo lontano, "Eutopolis" sfrutta scenari per proporre riflessioni filosofiche sull'amicizia,

l'individualità e l'etica nell'era dell'intelligenza artificiale. Il romanzo, oltre a intrattenere, invita i lettori a

riflettere sulle potenziali implicazioni delle tecnologie avanzate nella vita di tutti i giorni.

 

Biografia dell'autore

Federico Milan

Federico Milan
Federico Milan è Senior Product Manager presso Breton SpA. Federico ha un forte interesse per le tecnologie emergenti, con più di 20 anni di esperienza, ha ricoperto diversi ruoli, dalla progettazione elettronica nel settore fotovoltaico alla progettazione architetturale del software per l’automazione di processo, al disegno architetturale dello SCADA fino a soluzioni MES e WMS, ha sviluppato soluzioni dedicate alla qualifica automatica del prodotto, arrivando al disegno e progetto dell’innovativa architettura chiamata “Smart SCADA” in cui ha introdotto nuovi paradigmi che  permettono maggior semplicità sia nel progetto che nell’integrazione con applicazioni Data Driven. Federico ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica e l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere presso l'Università di Padova, successivamente per sfida personale ha conseguito la Laurea in Informatica e Automazione.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Eutopolis
20,00 19,00 5 %

 
risparmi: € 1,00
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.