Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
La realtà all’improvviso
La realtà all’improvviso

La realtà all’improvviso

Dopo quasi dieci anni trascorsi nella falsa consapevolezza di aver perso entrambi i genitori durante un tragico incidente stradale, Kate deve fare i conti con una realtà alquanto diversa. Mamma e papà sono rinchiusi in un carcere di massima sicurezza con l’accusa di spionaggio militare; un reato così grave da giustificarne la reclusione per vent’anni? Supportata dall’amore di David e circondata dall’affetto della simpatica coppia di nonni francesi, lotta per riunire la sua famiglia. Impara a diventare una mamma attenta e premurosa, apprende le procedure legali, grazie all’assistenza di due validi Avvocati, e viene a contatto con la realtà carceraria. La quotidianità dei personaggi vede fondersi amore e amicizia ed offre un’ampia dinamica psicologica circa il superamento delle conseguenze di eventi traumatici.
 

Biografia dell'autore

Mariagrazia Sala

Mariagrazia Sala
Nata a Monza il 7 Aprile 1967; dopo aver frequentato il liceo classico, si laurea in Pedagogia nel 1992. Insegna in una scuola media inferiore e in un liceo, poi segue l’attività professionale paterna, occupandosi di valutazioni industriali. Nel frattempo, si sposa nel 1994 e ha una figlia nel 1996.
Moglie e madre a tempo pieno, attualmente collabora con il marito nell’attività commerciale di famiglia, senza mai trascurare i suoi hobby, fra i quali la scrittura. Nel settembre 2019, di ritorno dalle vacanze estive in Francia, scrive il suo primo romanzo "COME SE IL TEMPO SI FOSSE FERMATO" e nel maggio 2020 pubblica "LA REALTA’ ALL’IMPROVVISO".
Recentemente ha terminato la stesura del terzo E’ DIFFICILE DIMENTICARE IL PASSATO e sta gettando le prime basi per un nuovo testo. I romanzi, parzialmente collegati fra loro, sono frutto della fantasia e presentano discreti approfondimenti psicologi, soprattutto per quanto riguarda i personaggi principali.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
La realtà all’improvviso
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.