Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Quanto ingannano le apparenze!
Quanto ingannano le apparenze!

Quanto ingannano le apparenze!

Il riesame del processo si è concluso in favore di una completa assoluzione per i genitori di Kate, ma il nuovo fidanzato di Beth e le risposte sempre più ermetiche dell’amica d’infanzia, la spingono a salire sul primo volo diretto negli Stati Uniti. Dalla Camargue al New Jersey i personaggi e le vicende si intersecano con un turbinio incalzante di emozioni e colpi di scena.

“Con la stessa irruenza di un torrente in piena, i sei agenti si riversarono all’interno dell’abitazione. Davanti ai loro occhi giaceva un corpo inerme, ricoperto di sangue.”

Riuscirà Kate a conquistare la tanto sognata tranquillità?

 

Biografia dell'autore

Mariagrazia Sala

Mariagrazia Sala
Nata a Monza il 7 Aprile 1967; dopo aver frequentato il liceo classico, si laurea in Pedagogia nel 1992. Insegna in una scuola media inferiore e in un liceo, poi segue l’attività professionale paterna, occupandosi di valutazioni industriali. Nel frattempo, si sposa nel 1994 e ha una figlia nel 1996.
Moglie e madre a tempo pieno, attualmente collabora con il marito nell’attività commerciale di famiglia, senza mai trascurare i suoi hobby, fra i quali la scrittura. Nel settembre 2019, di ritorno dalle vacanze estive in Francia, scrive il suo primo romanzo "COME SE IL TEMPO SI FOSSE FERMATO" e nel maggio 2020 pubblica "LA REALTA’ ALL’IMPROVVISO".
Recentemente ha terminato la stesura del terzo E’ DIFFICILE DIMENTICARE IL PASSATO e sta gettando le prime basi per un nuovo testo. I romanzi, parzialmente collegati fra loro, sono frutto della fantasia e presentano discreti approfondimenti psicologi, soprattutto per quanto riguarda i personaggi principali.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Quanto ingannano le apparenze!
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.