Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
I Giorni del Giudizio. Le Aquile sul Mar Nero
- 5%
I Giorni del Giudizio. Le Aquile sul Mar Nero

I Giorni del Giudizio. Le Aquile sul Mar Nero

Quando nel Mar Nero l’antagonismo tra Occidente e Russia si fa più acuto, in seguito agli avvenimenti in Ucraina, gli Stati Uniti decidono di inviare la squadra Nemesi guidata dal capitano Saverio Ferri in una serie di missioni atte a contrastare, come in una partita a scacchi, le varie mosse del Cremlino.

In Codice 82-28 ci si ritroverà a fuggire da un oscuro commando nemico nel cuore della notte tra le valli della Transilvania. In Vivo o morto l’agente si ritroverà tormentato da un dilemma: tentare di soccorrere uno scienziato rapito dai separatisti filorussi o ucciderlo per evitare che possa realizzare un’arma nucleare da impiegare in guerra.

Inusuale sarà invece la missione in Sui generis, dove Saverio Ferri dovrà proteggere la giovane Evelyn Scott dalle grinfie di un ex nazista delle SS rifugiatosi sotto falsa identità in Istanbul mentre in Alfiere bianco sarà impegnato a scoprire l’identità di una misteriosa talpa che passa informazioni top-secret a Mosca.

Ma sarà solo in Scambio di opinioni che il protagonista si troverà faccia a faccia con il generale Vassili Sokolov, il capo dello spionaggio russo in Europa balcanica, all’interno di una sontuosa villa sulla costa bulgara.

 

Biografia dell'autore

Pierfrancesco Maresca

Pierfrancesco Maresca
Pierfrancesco Maresca è laureato in Politiche, Istituzioni e territorio presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di storia e politica, è dal novembre 2022 Giornalista pubblicista presso l'Odg della Campania.
I Giorni del Giudizio. Le Aquile sul Mar Nero
18,90 17,96 5 %
 
risparmi: € 0,94
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.