Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Poesie all'imperfetto
- 5%
Poesie all'imperfetto

Poesie all'imperfetto

Ho conservato il retaggio spiritualista trasmesso dal mio popolo, orgoglioso di appartenervi ed esserne il continuatore. Quel mondo, imitato nelle minuzie da sembrarne avaro, mi ha permesso di credere, di vivere, di ricevere e di dare, passando inosservato, in solitaria attesa.

Ma come si diventa umili, se non apprezzando l'esile dell'umano? Come ci si sente indispensabili se non facendo quel poco che altri hanno già fatto per riceverne l'esiguo?

Eppure, quel retaggio mi prospettava davanti un grande vuoto; tuttavia non ne provo paura, bensì il convincimento che solo da esso possa rinascere nuovamente un mondo improntato su valori umani.

 

Biografia dell'autore

Silvano Toscani

Silvano Toscani
Silvano Toscani (Teramo 16 febbraio 1962). Vive e lavora nella città natale, ma trascorre lunghi periodi a contatto con la natura nella piccola frazione montana di Macchiatornella nell’entroterra della Laga. Si dedica alla scrittura per inclinazione innata. Ha scritto vari racconti tra cui “Il mastino” pubblicato nel 2016, ma la sua produzione, fin dal periodo giovanile, è costituita da scritti a carattere lirico e sentimentale.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Poesie all'imperfetto
20,00 19,00 5 %

 
risparmi: € 1,00
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.