Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Non avere paura
- 5%
Non avere paura

Non avere paura

12 racconti sull’intolleranza, il terrorismo, l’immigrazione e la libertà. Il male nel mondo esiste. A volte è più facilmente riconoscibile. Ma nessuno ne è immune, nessun popolo, in nessuna epoca. Però il percorso dell’umanità, pur tra tanti ostacoli, va avanti. L’importante è… non avere paura.
 

Biografia dell'autore

Silvia Vitrò

Silvia Vitrò
SILVIA VITRÒ ‐ Nata a La Spezia, laureata in Giurisprudenza, è giudice del Tribunale di Torino. Oltre alla redazione di varie monografie e articoli in materia giuridica, ha pubblicato i seguenti romanzi: Passione celtica (Ananke), Un giudice allo specchio (Elena Morea), Prigionieri dei secoli (Marcianum Press), Il Cuore di Solomon (Boston 40). Ha scritto due racconti (Adelaide Ristori e Una donna moderna) per l’antologia Italiane (Lineadaria) e un racconto giallo (Uomini Blu) per La luna storta (WLM). Ha pubblicato inoltre diversi racconti sulla rivista giuridica on line “Il Quotidiano Giuridico.it”.
Si è classificata al primo posto nel concorso indetto dalla Casa Editrice Aracne con il racconto Il Mondo di Bridget, pubblicato sulla rivista “Carie”.
Non avere paura
12,00 11,40 5 %
 
risparmi: € 0,60
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.