In questo libro, racconta l’indagine della polizia francese su un omicidio di una ragazza che per rincorrere i suoi sogni di un sesso diverso da quello che le dava il suo partner. Incorre in numerosi pericoli, che finiscono con la sua morte. “esaudire i propri sogni erotici, e poi ritornare dalla persona che si ama, non è un tradimento, ma solo una ricerca e conoscenza del diverso”
Biografia dell'autore
Claudio Crepaldi

Claudio Crepaldi, Scrittore e Poeta. Nei suoi libri, racconta storie di vita quotidiana realmente accadute, premiato dalla critica letteraria in numerosi concorsi letterari. Trova nella scrittura una momentanea fuga dalla vita quotidiana, un vero toccasana per la mente. Scrive per emozionarsi e forse emozionare. Le storie sono fatte per essere tramandate, ciò che conta non è chi le scrive o quello che raccontano, l’importante sono le emozioni che lasciano.
Tra le sue migliori pubblicazioni troviamo: “Il figlio non voluto” – “Sono tuo figlio” – “Amici/Nemici” – “Una vita sbagliata” – “Perché?” – “In nome di un Dio” – “Pensieri e riflessioni tra le nuvole” – “Castelli storie e leggende” – “9 Marzo”