Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
L’isola di Santa Lucia
- 5%
L’isola di Santa Lucia

L’isola di Santa Lucia

Giulio un imprenditore di successo, sommerso dai troppi impegni, decide di staccare dal lavoro per un breve periodo di ferie, dimenticando per pochi giorni lavoro e famiglia. Giulio oltre ad essere un ottimo marito e padre di famiglia, è anche un uomo che ama le avventure extra coniugali, ha una pseudo amante, più giovane di lui di nome Adele, con la quale ama trascorrere momenti di libertà, e sentirsi sempre giovane. Decide che per quel meritato riposo, lo farà in compagnia dell’amante. Giunti nella sospirata isola, Adele alla vista di quei ragazzi di colore, con un fisico statuario, e con quei pantaloncini aderenti che indossavano, facendo immaginare, che non solo il corpo era super. Si fa travolgere dalla voglia di conoscerli, di possederli, partecipa di nascosto alle loro feste, facendosi travolgere da droga, sesso e alcol che loro abitualmente ne facevano uso. Tutto il periodo di ferie è un continuo litigare, di gelosie, Giulio per non perdere del tutto Adele, decide di unirsi a loro, portandolo a episodi non certo piacevoli. Tornati in Italia i due continuarono a vedersi, malgrado gli affari di Giulio iniziavano a diminuire, Adele lo ricatta vuole continuare a essere mantenuta nel lusso, fino a convincere Giulio in atti estremamente pericolosi. Adele rimane in stato interessante per colpa di Giulio, ma riesce a dare la colpa ad un altro uomo, che la sposerà. La verità verrà a galla anni dopo, con continue reciproche accuse e colpi di scena. Con un finale da un film dell’orrore.

 

Biografia dell'autore

Claudio Crepaldi

Claudio Crepaldi

Claudio Crepaldi, Scrittore e Poeta. Nei suoi libri, racconta storie di vita quotidiana realmente accadute, premiato dalla critica letteraria in numerosi concorsi letterari. Trova nella scrittura una momentanea fuga dalla vita quotidiana, un vero toccasana per la mente. Scrive per emozionarsi e forse emozionare. Le storie sono fatte per essere tramandate, ciò che conta non è chi le scrive o quello che raccontano, l’importante sono le emozioni che lasciano.

Tra le sue migliori pubblicazioni troviamo: “Il figlio non voluto” – “Sono tuo figlio” – “Amici/Nemici” – “Una vita sbagliata” – “Perché?” – “In nome di un Dio” – “Pensieri e riflessioni tra le nuvole” – “Castelli storie e leggende” – “9 Marzo”
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
L’isola di Santa Lucia
15,00 14,25 5 %

 
risparmi: € 0,75
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.