Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Bruno Mah

Bruno Mah
autore
EBS Print
Bruno Mah

Bruno Mah (Mazzarello), nato a Genova il 5/10/1964 di professione analista informatico nel 2018/2109 ho scritto la musica per uno spettacolo di teatro canzone che abbiamo presentato prevalentemente per Genova con un'amica attrice, lo spettacolo si intitolava 'scappo col circo' e da quello era anche uscito un album che aveva lo stesso titolo. Il nome del gruppo era 'TrioDada'.

Dal 2019 ad oggi ho musicato poesie un po' particolari, nel senso che erano strutturate come poesia libera, quindi senza metrica e la cosa per me è stata abbastanza stimolante per provare a fare musica in maniera diversa. Da questa collaborazione con diversi poeti sono usciti 2 album: 'Attraversare la notte' nel 2019 e 'Oltre...' nel 2020.

Libri dell'autore

Nothing by Korvo Korvo

Bruno Mah

pagine: 158

II sentieri di Nothing ed il sogno di Emphatia sono questa volta raccontati da Korvo. Ritroveremo Kalki ed Adamas, l'Indomabile Principessa Diamante, al loro fianco ci sarà sempre Aisha, la Super Sexy Poliziotta del Metaverso di Luce e scopriremo con il Demone Ishtar che non tutte le scintille sono "buone". Sarà sempre Sholeh a custodire la Fiamma ma forse, la vera sorpresa del racconto di Korvo è Jul, la Scintilla Bambina.   Oltre il confine est del primo quadrante (Mondo Cardine) e a nord del quinto quadrante (dove esiste Emphatia), c'è un territorio aspro e oscuro. Nessuna strada, nessun sentiero, nessun mare e nessun cielo ti ci possono portare. Ci puoi arrivare solo attraversando dei varchi. Dei varchi scavati nella tua mente.   Una nuova Resistenza si sta formando a Land's End nel quinto quadrante del Metaverso mentre il disegno di riorganizzazione del Nuovo Ordine Mondiale sta continuando incessantemente la sua Opera.
21,00 19,95

Emphatia 1809

Bruno Mah

pagine: 348

"Emphatia 1809", come "Nothing", racconta di una realtà surrealizzata intrecciando mondi onirici con mondi digitali, facendoli viaggiare spesso in parallelo con il nostro presunto "Mondo Cardine" mettendone di fatto in dubbio il "reale", ovvero la "realtà" così come è percepita dai nostri sensi.
18,00 17,10

Nothing: The book

Bruno Mah

pagine: 304

"Cosa è Nothing?", chiese Raven, la Viaggiatrice al Sig. Mah, "è forse un Libro, un Album Musicale, delle Immagini Fotografiche o altro?". "Niente di tutto questo" rispose il Sig. Mah, "Nothing è il percorso invisibile parallelo alla nostra vita, a volte interagisce, e ci permette di vedere le cose che abbiamo dimenticato. La Musica, l'Immagine, la Poesia sono solo gli strumenti che utilizziamo per poterci avvicinare!". In questo libro sono raccolti gli appunti di un incredibile viaggio, dove reale e surreale si avvicinano sempre di più, fino a confondersi. Il Sogno appartiene alla Vita, la Vita senza il Sogno perde di ogni significato. Ogni passo fatto verso Nothing libera una piccola parte della nostra mente dalle falsità indotte e ci aiuta a ritrovare un pezzettino di noi stessi.
18,00 17,10
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.