Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Nothing: The book
- 5%
Nothing: The book

Nothing: The book

"Cosa è Nothing?", chiese Raven, la Viaggiatrice al Sig. Mah, "è forse un Libro, un Album Musicale, delle Immagini Fotografiche o altro?".
"Niente di tutto questo" rispose il Sig. Mah, "Nothing è il percorso invisibile parallelo alla nostra vita, a volte interagisce, e ci permette di vedere le cose che abbiamo dimenticato.
La Musica, l'Immagine, la Poesia sono solo gli strumenti che utilizziamo per poterci avvicinare!".

In questo libro sono raccolti gli appunti di un incredibile viaggio, dove reale e surreale si avvicinano sempre di più, fino a confondersi. Il Sogno appartiene alla Vita, la Vita senza il Sogno perde di ogni significato. Ogni passo fatto verso Nothing libera una piccola parte della nostra mente dalle falsità indotte e ci aiuta a ritrovare un pezzettino di noi stessi.

 

Biografia dell'autore

Bruno Mah

Bruno Mah

Bruno Mah (Mazzarello), nato a Genova il 5 ottobre 1964, è autore, compositore e narratore multimediale. Dopo una carriera come analista informatico, ha dato vita a un progetto artistico che unisce scrittura, musica e sperimentazione digitale. Tra il 2019 e il 2020 ha portato in scena, con il duo Triodada, uno spettacolo di teatro-canzone in tre atti (Il Nulla, il Surreale, l’Astrale), che ha ispirato la composizione di tre album e la nascita del suo universo creativo. Nel 2021 inizia ufficialmente il ciclo narrativo letterario con Nothing: the book e Emphatia 1809, opere che avviano la saga metanarrativa ambientata nei Quadranti del Metaverso. Da quel momento, il suo lavoro si concentra sull’intreccio tra racconto scritto, immagini, musica e video, dando forma a un’esperienza narrativa immersiva e interconnessa. 
Tra i titoli successivi: Nothing by Korvo Korvo (2023), Sylvia Blake. L’eredità del sangue (2025) e Oltre l’Illusione (2025).
Come musicista ha pubblicato Attraversare la notte (2019), Oltre (2020) e Nothing (2021), album che costituiscono anche la colonna sonora della saga.
Il suo stile fonde introspezione filosofica e visione distopica, in un universo in continua espansione dove i linguaggi artistici si contaminano e si potenziano a vicenda.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Nothing: The book
18,00 17,10 5 %

 
risparmi: € 0,90
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.