Aisha, racconta Nothing!
Fu in quel momento che Sylvia comprese davvero la portata di ciò che Aisha era diventata.
Nata negli inferi di Bergderbil, da poliziotta al servizio dei demoni di Cronos, era giunta alla redenzione: portatrice del Dono, custode della Rosa, unico vampiro ibrido creato da Aurelian, proiezione vivente di Brahma.
Aveva attraversato la luce di Land's End e l'oscurità di Bergderbil; ad Heaven, gli arcangeli di Zadkiel quasi le strapparono l'anima.
Aveva affrontato i vampiri di Salem, salvato l'anima di Ishtar, costruito la sua spiritualità nell'Illusione del Q4, recuperato le Rose dall'inferno del Q7 e purificato il Dark Sanctuary.
Nessuno, ma proprio nessuno, come lei.
Dal cammino di apprendimento con Adams alle imprese leggendarie con Kalki, Aisha affronta la manipolazione dei mondi e i poteri oscuri di Shiva e Vishnu.
Scopre che l'Empatia - il saper sentire e comprendere l'altro - è l'arma più potente, l'unica capace di opporsi a loro.
Nella Rosa è la conoscenza, nel Dono la forza di Brahma, nella Scintilla un frammento del suo stesso essere.
Biografia dell'autore
Bruno Mah

Bruno Mah (Mazzarello), nato a Genova il 5 ottobre 1964, è autore, compositore e narratore multimediale. Dopo una carriera come analista informatico, ha dato vita a un progetto artistico che unisce scrittura, musica e sperimentazione digitale. Tra il 2019 e il 2020 ha portato in scena, con il duo Triodada, uno spettacolo di teatro-canzone in tre atti (Il Nulla, il Surreale, l’Astrale), che ha ispirato la composizione di tre album e la nascita del suo universo creativo. Nel 2021 inizia ufficialmente il ciclo narrativo letterario con Nothing: the book e Emphatia 1809, opere che avviano la saga metanarrativa ambientata nei Quadranti del Metaverso. Da quel momento, il suo lavoro si concentra sull’intreccio tra racconto scritto, immagini, musica e video, dando forma a un’esperienza narrativa immersiva e interconnessa.
Tra i titoli successivi: Nothing by Korvo Korvo (2023), Sylvia Blake. L’eredità del sangue (2025) e Oltre l’Illusione (2025).
Come musicista ha pubblicato Attraversare la notte (2019), Oltre (2020) e Nothing (2021), album che costituiscono anche la colonna sonora della saga.
Il suo stile fonde introspezione filosofica e visione distopica, in un universo in continua espansione dove i linguaggi artistici si contaminano e si potenziano a vicenda.