Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

Tino Conti si racconta

Tino Conti

pagine: 362

Sono un ex corridore ciclista degli anni 60-70 e da buon pensionato ho pensato di scrivere i miei ricordi a partire dalla mia gioventù sino a fine carriera. Con un carattere abbastanza ribelle ho messo a repentaglio la mia carriera agonistica riscattandola negli ultimi anni grazie alla fiducia riposta in me dai fratelli Zonca e grazie al sostegno di mia moglie. Lo scopo del libro è quello di far capire ai giovani e ai loro genitori che per diventare CAMPIONI bisogna avere si carattere ma sempre nei limiti della correttezza evitando così gli errori che ho fatto io. È un racconto semplice scritto da me nell’intento di far rivivere i favolosi anni del ciclismo internazionale dell’epoca con corridori come Merckx, Gimondi, Motta, Ocana, Jansen, Fuente, De Vlaeminck Moser Baronchelli ecc. ecc. Auguro a tutti una buona lettura.
29,90 28,41

An MS Warrior's Tale

Sedotta e sclerata

Ileana Speziale

pagine: 194

Emily is a twenty-year-old committed to enjoying youth and finding the right balance between passion, love, and friendship. However, her world seems to collapse when she is diagnosed with a "strange" condition. But driven by the affection of friends and parents, emily won't have it. It's the beginning of a battle that will lead her to discover how essential it is to live every moment passionately and to understand that nothing will ever chenge her life.
15,90 15,11

Autobiografia

Res sint ut sunt aut non sint

Maria Luisa Bressani

pagine: 120

E’ la mia storia in sette passi: inizio studio amo mamma rimorsi famiglia scrivo Nelle gioie e nei dolori una luce: scrivere! Le mie città
22,00 20,90

Come le stelle

Elena Pennino

pagine: 208

Come le stelle Come le stelle Ti guardo incantata Sperando che, forse, ti accorgi di me. Del mio dolore nessuno si cura Vorrei gridarlo, ma resto muta Come le stelle Vorrei brillare Schiarendo la notte Che ti sovrasta
21,50 20,43

Gli ultimi giorni dell'Imperatore. Il viaggio di Haru

Ambrose .

pagine: 140

"Il viaggio inizia quando il destino chiama"
23,00 21,85

EM: Cronica de una Guerrera

Sedotta e sclerata

Ileana Speziale

pagine: 190

Emily es una joven veinteanera comprometida a disfrutar su juventud y encontrar el equilibrio adecuado entre pasiòn, amor y amistad. Sin embargo, su mundo parece derrumbarse cuando es diagnosticada con una "extrana" condiciòn. Pero impulsada por el afecto de amigos y padres, Emily no se darà por vencida. Es el comienzo de una batalla que la llevarà a descubrir lo esencial que es vivir cada momento apasionadamente y entender que nada jamàs cambiarà su vida.
15,90 15,11

Equilibri

Versi sul filo

Bruno Cairo

pagine: 102

La vita è un equilibrio tra azione umana e destino, un delicato gioco di forze che spesso sfugge di mano. Guidiamo le nostre scelte verso il futuro che desideriamo, ma talvolta siamo sorpresi da ostacoli e imprevisti che costringono a adattarci o a trovare nuove strade. Questa raccolta di poesie è dedicata al tema dell'equilibrio, come filo invisibile, in tutte le sue sfaccettature: tra luce e ombra, amore e dolore, speranza e disperazione. Nel segno di traguardi raggiunti, e obiettivi centrati, ma anche fatti di parole non dette, coincidenze, bugie e promesse. Volontà e destino si avvicendano, le avversità vanno necessariamente affrontate con una raggiunta presa di coscienza e realizzazione del proprio percorso di vita.
17,00 16,15

La fonte del silenzio

(s)versi (s)versati in silenzio in (s)poesie spaesate

Leonardo Chiorazzi

pagine: 126

Scrivo e non sono uno scrittore Verseggio e non sono un poeta Faccio canzoni e non conosco la Musica Le suono e non so suonare Teatro e non sono un attore Non sono giardiniere ma coltivo fragole e rose il resto... è SILENZIO...
17,00 16,15

Il coraggio ci vuole durante

nè prima nè dopo

Zeno Faschironi

pagine: 172

Un viaggio nelle emozioni raccontato dal protagonista Giacomo, Jack per gli amici intimi, che ripercorre una piccola grande parte della sua vita con lo stato d’animo che ha sempre avuto. Narrazione di incontri intensi, emozionanti, passionali. I ricordi di una vita, la casa, le origini, la madre. Le avventure e disavventure femminili. Storie come l’incontro con Giovanni, l’amico di sempre, e soprattutto con la di lui nuova donna, che gli susciteranno emozioni estremamente forti. Un uomo ultrasessantenne ancora capace di sentire ed emozionarsi, commuoversi, pur nei limiti del suo carattere. La fine del racconto, con un piccolo colpo di scena, riconduce al titolo del libro, dando la dimensione di quello che “balla” da sempre nell’animo del suo personaggio principale. Questa è una storia di vita che stimola ad attingere con intrigante curiosità a pagine narrate intensamente, ove ogni riga ha dei contenuti anche profondi. Chi legge potrà sentirsi coinvolto nel racconto per vivere i sentimenti descritti e, soprattutto, potrà capire che, davvero e sempre, il coraggio ci vuole durante, né prima né dopo.
12,80 12,16

Il risveglio del guru

Seguito del libro Il Guru di Sesto San Giovanni. Se il mondo convenzionale vi soddisfa non leggete questo libro o almeno cercate di non capirlo

Pietro De Angelis

pagine: 394

Ipnosi, sistemi di credenze fabbricati ad arte, tecniche di plagio collettivo e programmazione psichica, riti esoterici, visualizzazione telepatica, nuvole energetiche che si nutrono delle emozioni degli abitanti di una città. Tutte cose che sembrano estranee alla tua vita. Sembrano! Dopo aver letto questa storia, verifica tu stesso se queste cose sono ancora così estranee.
23,00 21,85

La polvere di Yeshua

Tommaso Rossi

pagine: 190

Anno 34 d.C. Un uomo in fuga da Gerusalemme, nasconde qualcosa dentro una grotta nel deserto della Giudea. Duemila anni dopo, un team di archeologi riporta alla luce una sacca contenente un oggetto che inquieta una misteriosa organizzazione ultraconservatrice che tenta in ogni modo di impossessarsene e distruggerlo. L’archeologo autore del ritrovamento decide di coinvolgere un vecchio amico, un agnostico professore universitario, per proteggere la scoperta. Insieme, affronteranno una serie di vicissitudini per non rivelarne il contenuto, fino al giorno in cui potranno annunciarlo al mondo intero.
14,90 14,16

Riscopriamo il nostro passato

Raccolta di articoli pubblicati sul quotidiano Paese Sera nel 1985-86

Giovanni Ceccatelli

pagine: 52

19,50 18,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.