Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

Kuja racing 2023

Official year book

Maurizio Cucchiarini

pagine: 82

35,00 33,25

Mosaico di famiglia

Anna Sartori, Rita Sartori

pagine: 498

Due anziane sorelle riflettono su passato e presente nella quiete silenziosa di una vecchia casa della campagna trevigiana. L’accidentale caduta da un albero di una ha fermato lo scorrere veloce del quotidiano riportando entrambe, non solo metaforicamente, alle radici, in una dimensione temporale immanente in cui affiorano i volti muti e i luoghi sbiaditi contenuti in polverosi album di fotografie. Si fa strada in loro un ineludibile desiderio di ridare voce a quei volti e significato a quei luoghi attraverso la narrazione, unica traccia che resterà delle loro vite. Ne escono racconti sparsi, come pezzi di mosaico che ricompongono un’immagine: quella di una famiglia degli anni Sessanta del Novecento nel Veneto che, lasciatosi alle spalle la guerra vissuta dalle precedenti generazioni, si avvia con entusiasmo e fiducia verso il boom economico. Narrano episodi familiari e avvenimenti storici al ritmo di un calendario fatto di Natali, Carnevali e feste di famiglia.  Sullo sfondo, una società in veloce cambiamento che si allontana progressivamente dalle proprie radici, dal senso e dai sentimenti a cui le anziane sorelle, di quando in quando, pacatamente invitano i nipoti (ai quali sono dedicati i racconti) a far riferimento come guida nelle scelte della vita.   “La mia più intima persuasione è questa: nulla si perde completamente, nulla svanisce, ma si custodisce in qualche tempo e in qualche luogo. Ciò che è immagine del bene e ha valore rimane, anche se noi cessiamo di percepirlo” Pavel Florenskji
23,00 21,85

Antonio Spezzani

Il "figlio primogenito" di don Divo Barsotti

Serafino Tognetti

pagine: 250

Antonio Spezzani fu il primo della vita comune nella "Comunità dei figli di Dio" di don Divo Barsotti. Una vicenda padre-figlio mai raccontata, una storia straordinaria di vera ricerca di Dio come Assoluto, tra speranze e fallimenti, tra dramma e resurrezione.
16,00 15,20

Il tesoro dello scriba

Omaggio a don Alessandro Pronzato, scriba fecondo e lucido dei nostri tempi ..... "Pensieri a caso" Sfuggevoli riflessioni

Carmine Canoci

pagine: 274

L'uomo saggio ricerca la sapienza di tutti gli antichi e si dedica allo studio delle profezie. Conserva i detti degli uomini famosi e penetra le sottigliezze delle parabole, ricerca il senso recondito dei proverbi e si occupa degli enigmi delle parabole. Svolge il suo compito fra i grandi, lo si vede tra i capi, viaggia in terre di popoli stranieri, sperimentando il bene e il male in mezzo agli uomini. Gli sta a cuore alzarsi di buon mattino per il Signore, che lo ha creato: davanti all'Altissimo fa la sua supplica, apre la sua bocca alla preghiera e implora per i suoi peccati. Se il Signore, che è grande, vorrà, egli sarà ricolmato di spirito d'intelligenza: come pioggia effonderà le parole della sua sapienza e nella preghiera renderà lode al Signore. Saprà orientare il suo consiglio e la sua scienza e riflettere sui segreti di Dio. Manifesterà la dottrina del suo insegnamento, si vanterà della legge dell'alleanza del Signore. Molti loderanno la sua intelligenza, egli non sarà dimenticato; non scomparirà il suo ricordo, il suo nome per sempre vivrà. I popoli parleranno della sua sapienza, l'assemblea proclamerà la sua lode. Sir 39, 1c-10
22,00 20,90

Oltre l’universo

Rivelazione Onirica

Leone Attila

pagine: 208

In questo mio secondo libro, voglio portare a conoscenza quello che mi è stato trasmesso attraverso sogni, viaggi e esperienze estremamente mistiche vissute di prima persona. Alcune di queste, agli occhi del lettore possono apparire assai impressionanti e nello stesso tempo affascinanti. La parte finale del libro è quella che vi lascerà totalmente increduli e sbalorditi, perché è il Sogno più Potente che ho fatto: La Verità di tutte le Verità.
24,00 22,80

Eutopolis

L’Enigma della Città Perfetta

Federico Milan

pagine: 204

"Eutopolis" è un romanzo di fantascienza che si svolge in una città tecnologica all'avanguardia. Al centro della storia c'è un gruppo di giovani amici (Samantha, Lara, Sebastiano, Pamela e Marco) la cui vita pacifica si trasforma in un’avventura. La trama si dipana a partire da una serie di eventi misteriosi e apparentemente non correlati che coinvolgono i protagonisti. Man mano che procede la narrazione, ricordi dimenticati dall'infanzia riemergono, offrendo loro gli indizi necessari per navigare in situazioni insolite e incontri bizzarri. Questo percorso li porta a svelare un enigma che supera i confini della realtà ordinaria. Un elemento chiave della storia è l'incontro con Witness, una enigmatica entità quantica, che rivela la verità su "SISTEMA" e su un'imminente minaccia. Questa scoperta catapulta i protagonisti in una missione disperata per riorientare l'Intelligenza Quantistica e salvare non solo la loro individualità, ma l'intero universo dall'annientamento. Ambientato in un futuro non troppo lontano, "Eutopolis" sfrutta scenari per proporre riflessioni filosofiche sull'amicizia, l'individualità e l'etica nell'era dell'intelligenza artificiale. Il romanzo, oltre a intrattenere, invita i lettori a riflettere sulle potenziali implicazioni delle tecnologie avanzate nella vita di tutti i giorni.
20,00 19,00

Warren F. Aderholt e Osvaldo Ghio. Due vite che si sono incrociate

Claudio Mischi

pagine: 148

Questo libro, ambientato nella Seconda guerra mondiale, racconta la storia di Warren e Osvaldo, un autentico esempio di estrema umanità: da una parte c’è un giovanissimo pilota americano in difficoltà, obbligato ad effettuare un atterraggio d’emergenza con il suo aereo dentro un aeroporto in territorio nemico, occupato dai militari tedeschi e bombardato dagli alleati perché stretto dalla linea del fronte che da lì a poco sarebbe crollato; mentre dall’altra parte c’è un ex Sergente pilota dell’Aeronautica Italiana, il quale nella strana quotidianità di quei tempi di guerra rischiò la propria vita e quella della sua famiglia per aiutare uno sconosciuto. Quindi è la fantastica storia di due individui lontani nello spazio, le cui vite si sono incrociate per una strana e imprevedibile successione di eventi. Nel libro ci sono decine di foto inedite, provenienti da Archivi Privati, quindi una chicca per tutti gli appassionati di Storia e Aviazione.
28,00 26,60

Il risveglio del guru

Seguito del libro Il Guru di Sesto San Giovanni. Se il mondo convenzionale vi soddisfa non leggete questo libro o almeno cercate di non capirlo

Pietro De Angelis

pagine: 394

Ipnosi, sistemi di credenze fabbricati ad arte, tecniche di plagio collettivo e programmazione psichica, riti esoterici, visualizzazione telepatica, nuvole energetiche che si nutrono delle emozioni degli abitanti di una città. Tutte cose che sembrano estranee alla tua vita. Sembrano! Dopo aver letto questa storia, verifica tu stesso se queste cose sono ancora così estranee.
23,00 21,85

La polvere di Yeshua

Tommaso Rossi

pagine: 190

Anno 34 d.C. Un uomo in fuga da Gerusalemme, nasconde qualcosa dentro una grotta nel deserto della Giudea. Duemila anni dopo, un team di archeologi riporta alla luce una sacca contenente un oggetto che inquieta una misteriosa organizzazione ultraconservatrice che tenta in ogni modo di impossessarsene e distruggerlo. L’archeologo autore del ritrovamento decide di coinvolgere un vecchio amico, un agnostico professore universitario, per proteggere la scoperta. Insieme, affronteranno una serie di vicissitudini per non rivelarne il contenuto, fino al giorno in cui potranno annunciarlo al mondo intero.
14,90 14,16

Gli ultimi giorni dell'Imperatore. Il viaggio di Haru

Ambrose .

pagine: 140

"Il viaggio inizia quando il destino chiama"
23,00 21,85

EM: Cronica de una Guerrera

Sedotta e sclerata

Ileana Speziale

pagine: 190

Emily es una joven veinteanera comprometida a disfrutar su juventud y encontrar el equilibrio adecuado entre pasiòn, amor y amistad. Sin embargo, su mundo parece derrumbarse cuando es diagnosticada con una "extrana" condiciòn. Pero impulsada por el afecto de amigos y padres, Emily no se darà por vencida. Es el comienzo de una batalla que la llevarà a descubrir lo esencial que es vivir cada momento apasionadamente y entender que nada jamàs cambiarà su vida.
15,90 15,11

An MS Warrior's Tale

Sedotta e sclerata

Ileana Speziale

pagine: 194

Emily is a twenty-year-old committed to enjoying youth and finding the right balance between passion, love, and friendship. However, her world seems to collapse when she is diagnosed with a "strange" condition. But driven by the affection of friends and parents, emily won't have it. It's the beginning of a battle that will lead her to discover how essential it is to live every moment passionately and to understand that nothing will ever chenge her life.
15,90 15,11

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.