Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Libri

Biscottino, il topolino coraggioso

Enrico Zingaro

pagine: 72

Biscottino, assieme ai due fratelli, è il protagonista di una serie di divertenti avventure all'interno della fattoria dei Jones. Timmy, un ragazzo simpatico e il suo inseparabile cagnolino Ciuffo li aiuteranno nelle loro imprese. Tra una fuga dalla fattoria, una scoperta misteriosa e un viaggio su uno strano pianeta, i tre ne combinano di tutti i colori. Divertiti anche tu a conoscere Biscottino, Maestrino e Salterina.
13,00 12,35

L’abc della birra fatta in casa

Manuale per il corso professionale di Home Brewing con il metodo All Grain accessibile tramite piattaforma digitale

Gaetano Bongiovanni, Vincenzo Tubolino

pagine: 202

15,00 14,25

Diario di una boomer

Lella Ferrari

pagine: 144

Pollice in su, cuoricino, abbraccio virtuale, risata, espressione di stupore, lacrimuccia e faccina rossa arrabbiata. A questo ci siamo ridotti negli anni 2020, intenti a tenere la nostra faccia abbassata ed incollata allo schermo dei nostri smartphone? Chissà se la gobba che ci si formerà, porterà fortuna!
14,00 13,30
15,00 14,25

Agente AY203

Lisa Brondi

pagine: 428

Irene ricercava, per sé, una vita pacifica: il suo lavoro, i suoi cani, gli amici di sempre, nessun impegno serio. Aveva deciso che era arrivato il momento di deporre le armi. Ma il destino aveva in serbo, per lei, dei progetti ben diversi e davvero molto, molto lontani dalle sue aspettative...
21,00 19,95

Come una foglia trasportata dal vento

Luciano Pontillo

pagine: 464

Un’antica valigetta di cartone si riapre per dare voce ad un soldato che con le sue nobili qualità ha saputo essere l'archetipo dell'uomo semplice ispirato da sacri ideali. Un’opera nata dalla stesura degli scritti originali di un diario di guerra e di una raccolta epistolare, stilati nell’arco temporale dal 1934 al 1948, che si evolve in una ricerca dettagliata di contributi documentali e fotografici di un terribile periodo storico. Dalle esperienze di un milite della Seconda guerra mondiale, alle emozioni immutate di ieri e di oggi. Desideri, rimpianti, delusioni, che riemergono dalle memorie di un anonimo agricoltore proveniente da uno sconosciuto paese della Sardegna, per rievocare le tradizioni e i costumi più antichi e umili di un’isola unica e universale.
24,00 22,80

La tua zampa sul mio cuore

Perché un nordico è per sempre

Daniela Bellotti

pagine: 94

45 ritratti, 45 racconti di avventure, amicizia, vita ed emozioni raccontate attraverso gli occhi e le parole dei protagonisti, tutti cani di razze nordiche. Vi accoglieranno nella loro tana, qualcuno vi farà sorridere, altri vi strapperanno una lacrima, altri ancora vi stupiranno. Ognuno ha il proprio carattere e le proprie particolarità ma con una cosa in comune: la simpatia, l’ironia e la voglia di libertà, tipica di questa meravigliosa razza che ti entra nel cuore e non ti lascerà più.
22,00 20,90

I vecchi faranno sogni

Roberto Ulisse

pagine: 162

La vita e il dono più sublime che solo il buon Dio ci poteva regalare, ricolma com' è del suo infinito amore e della sua sfolgorante bellezza e a volte impreziosita da misteriosi sogni, con cui miracolosamente ci fa partecipi della sua verità e della sua reale presenza nei nostri cuori. Guai a chi, per un tornaconto venale, la volesse asservire al male invece che al bene! Sta a noi saperla e volerla valorizzare in piena libertà, sorretti da un amore e da una fede incrollabile per Lui. Possa questo libro aiutare i lettori a realizzare questo sogno.
14,00 13,30

Non fare tardi stasera

Maria Adele Braconi, Manuela Marchetti

pagine: 198

Non fare tardi stasera è un romanzo che scatta una fotografia del periodo che precede il 2020. Ci porta dentro ad un viaggio di emozioni che sono dominanti nel raccontare la storia dei personaggi. Attraverso i paesaggi, i colori, gli odori e i sapori emiliani, ci si imbatte nell’autenticità dei luoghi, dei gesti e dei sogni. Un rapporto padre figlio che inevitabilmente porta riflessioni e domande. La semplicità del tempo che passa all’interno di un tempo non ancora espresso a parole, ma che conserva la smania del dire e del fare. I valori di un passato che si intrecciano con quelli di un presente altrettanto importante e ricco di sguardi, silenzi e carezze sussurrate.
15,00 14,25

Disegni di flora spontanea costa del golfo di Taranto

Drawings of spontaneous flora coast of Taranto gulf

Giovanni Cera

pagine: 62

14,00 13,30

L’alba di domani

Sergio Gitto

pagine: 102

Il tempo scorre inesorabile, tra un’idea folgorante subito repressa, come fosse un fiammifero acceso per strada, in una giornata ventosa, e la voglia di cominciare lo stesso…
14,00 13,30

Prendimi

Storie per bambini

Franco Joca

pagine: 58

Questa idea di scrivere un libro di storie per bambini l’ho sempre avuta e solo ora mi è stato possibile realizzarla. Cinque storie che ho conservato per anni pensando di coinvolgere due mondi di bambini diversi e meravigliosi con PRENDIMI. Grazie a queste due traduzioni dal cinese e giapponese, sono riuscito ad esprimere giocando e utilizzando l’ironia tipicamente italica.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.