Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Aurora Informe
- 5%
Aurora Informe

Aurora Informe

Quali misteri nasconde il nome Aurora?

Quattro ragazze sono scomparse e le loro storie racchiudono indicibili segreti.

La narrazione è avvolta dell'enigma di un rituale e dal tentativo di affrontare un'entità che con la sua voce possiede e condiziona le esistenze fino al lento ma inesorabile controllo delle menti.

La dimensione onirica ha un ruolo fondamentale nella scelta delle azioni dei tanti protagonisti di una storia che si attorciglia tramite confessioni, diari, personaggi enigmatici e oscuri accadimenti che si svolgono in luoghi dagli inspiegabili poteri occulti.

 

Biografia dell'autore

Roberto Ortolani

Roberto Ortolani
Roberto Ortolani è nato a Torino nel 1954. Risiede a Modena dal 1971. Nel 1981 pubblica per EIL la prima raccolta di poesie "Fessure di serranda" che vince il Premio Villa d'Este. Nel 1990 è uno dei vincitori del concorso Vaga la fantasia del quotidiano La Repubblica.
Ha scritto e diretto spettacoli teatrali e cortometraggi, ottenendo premi e riconoscimenti nazionali. Ha pubblicato le raccolte di poesie "I quaranta angeli" e "In-verso", i romanzi "Upuìr", "Come la pioggia che va" e "Dietro l'angolo delle nuvole" (Ed. Orca).
Con Artestampa ha pubblicato la trilogia di romanzi "Vaiman", "L'ombra del cuore", "Nera Mimosa" e nel 2011 la raccolta di racconti "Ortiche di Natale".
Con Youcanprint ha pubblicato nel 2016 il romanzo "Bambolina". Con EBS Print ha pubblicato i romanzi "L'inutile bellezza degli angeli caduti" nel 2018 e "Alchemica" nel 2019.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Aurora Informe
19,90 18,91 5 %

 
risparmi: € 0,99
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.