Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

La favola di Thea

Alessia Esse

pagine: 352

In apparenza, Thea Harrison vive una favola: la sua carriera è in ascesa, i suoi amici l'adorano, e un folto esercito di fotomodelli è pronto a regalarle notti di sesso passionale. Negli ultimi cinque anni, infatti, la ventisettenne è diventata una delle fashion blogger più richieste e apprezzate. Thea tocca il cielo con un dito quando riceve un invito per partecipare al Gala annuale del Metropolitan Museum. Si tratta del coronamento di un sogno, e di un'opportunità professionale senza pari. È al museo che Thea conosce Mordecai Reed, un ragazzo cinico e scorbutico che non si fa problemi a dirle ciò che pensa. Nonostante questo, tra i due nasce un legame sorprendente, che cresce quando Thea si rende conto che lei e Mordecai non sono così diversi come sembra. Ma la ragazza sa che aprire il suo core vorrebbe dire rilevare a Mordecai un segreto nascosto per anni. Un segreto capace di distruggere tutto ciò che lei ha costruito a New York. Finora Thea è stata brava a fingere. Riuscirà a farlo ancora, quando Mordecai le farà dubitare della maschera che indossa? E cosa accadrà quando il passato tornerà a minacciare la sua nuova vita?
10,00 9,50

La Carezza dell’Artiglio

Max Premoli

pagine: 334

Cáceres 1966. Un anno dopo le tragiche vicende che avevano coinvolto l’ispettore Blanco, Joelle, Felipe e Don Gonzalo, il ritrovamento di un cadavere fa riaprire le indagini per catturare la Maschera Dipinta. Il caso è affidato alla criminologa Lombry e alla moglie del mercante d’arte. Murena è in fuga, braccata da un misterioso e perfido personaggio riemerso dal passato: Tigo il Musico, eclettico artista di strada che, nella sua teatralità, usa il repertorio musicale per confondere e perpetrare i sui fini malefici. Il nuovo attore plagia Tino, il prete scomunicato e prepara i suoi piani accompagnato dall’inseparabile violino. Il Musico è scaltro e si avvale di un micidiale alleato: “il sicario silenzioso”. Le insidie per La Maschera Dipinta non sono alimentate soltanto dal suo antagonista, ma anche da un luogo tetro ed austero amministrato da monache: La Casa della Misericordia. Sul sentiero per Santiago de Compostela fra i Paesi Baschi e la Cantabria, i quattro “assassini” inseguono la preda in una caccia aperta da chi vuole ottenere giustizia e da chi cerca la propria vendetta. Murena, grazie all’opera di August, conoscerà Abel il pescatore, Angel l’educatore, Joseba del “Caserio”, Izaskun della “Buena Suerte”, suor Pilar e Lupe, l’esilarante donna erculea. La preda è ambita da un cacciatore senza scrupoli. Riuscirà a catturarla? Senza travestimenti la Maschera Dipinta dovrà affrontare un insidioso nemico che non aveva mai considerato: la paura!
19,50 18,53

La strada del cuore

Ilaria Gabrielli

pagine: 396

Texas. Catherine Walker è un’affermata bull rider di professione ormai da anni, passione che condivide fortemente con i suoi amici d’infanzia, Rafe e Fred. Ma nel profondo del suo cuore ha un altro sogno da realizzare: diventare un agente speciale, così da poter scoprire ciò che realmente è capitato a suo padre, la cui morte è avvolta da anni nel mistero. Da quel momento è nonna Jackie a prendersi cura di lei e dei suoi fratelli, Kaleb, Nathan ed Aaron, nel ranch di famiglia. Dovrà quindi ascoltare il proprio cuore per farsi condurre attraverso strade tortuose e disseminate di pericoli, perché la via più semplice è spesso quella che ci suggerisce la mente, ma quella più vera è quella che ci sussurra il proprio cuore. Ci riuscirà?
18,00 17,10

VI Ciclo di Studi Medievali

Atti del convegno (Firenze, 8-9 giugno 2020)

Gruppo di Ricerca sul Medioevo Latino NUME

pagine: 504

50,00 47,50

Racconti di un amore in tempo di quarantena

Ilaria Antolino

pagine: 262

Durante i due mesi di quarantena, chiusa in casa e lontana dal proprio fidanzato che vive in Germania, senza alcuna certezza sul giorno in cui si potranno rivedere, una ragazza decide di combattere la tristezza e appiattire la distanza scrivendo e inviandogli ogni giorno un racconto d’amore di cui proprio loro due sono i protagonisti. In quarantatré racconti trasforma la loro vita insieme in un breve romanzo rosa composto dai momenti più memorabili che i due hanno condiviso in quattro anni di relazione e che ha lo scopo di confortare gli animi di entrambi e di dare prova della tenacia del loro amore, dimostrando allo stesso tempo che la lontananza fisica non sempre compromette la distanza emotiva tra chi si ama.
15,00 14,25

Le strade del risparmio

Pianificare le proprie finanze dalla poltrona di un salotto

Angelo Antonelli

pagine: 86

Questo libro nasce come compendio di quanto esposto nelle occasioni di incontro organizzate nei cosiddetti “salotti finanziari”. Il tentativo è duplice: essere un piccolo supporto alla riflessione personale e dare una visione di quanto un cliente debba attendersi nel rapporto con il suo consulente.
12,00 11,40

Quell’ombra nel parco

DiNuovo Hotel Terme

Lella Ferrari

pagine: 184

“Soffre di CLARASTOFOBIA nel senso che ha la fobia per qualcuno che si chiama Clara?” dissi cercando di trattenere le risate. “No, no!” mi rispose, “nel senso che non posso stare nei posti chiusi....tipo l'ascensore!”. “Ah, ecco!” dissi, “ha fatto bene a dirmelo, così le assegnerò una camera al piano terra!”
15,00 14,25

Le sottili ragioni del cuore

Pierluigi Cappilli

pagine: 44

Le sottili ragioni del cuore è una raccolta di poesie volta a rimarcare l'importanza dell'amore nella vita. L'amore che dona, trae fondamento nel dare più che nel ricevere; fortifica la gentilezza e l'armonia; presta cura e attenzione; concede e non pretende; lascia liberi e non domina l'altro; non impone cambiamenti ma si adegua ad essi.Linfa vitale che percuote il battito del proprio cuore e che trasmette emozioni uniche che danno un senso alla propria vita, il coraggio di lasciarsi andare senza essere manipolati dalla ragione.Le sottili ragioni del cuore quelle che riconoscono il vero amore!Con questa raccolta di poesie (per la maggior parte d'amore salvo qualche componimento riguardante la recente attualità) l'autore risalta il mistero del più ancestrale dei sentimenti, l'amore.
12,00 11,40

1. Richiami di Fisica, Meccanica e Termodinamica - 2. Principi base della Termodinamica

Sintesi delle lezioni tenute per il Corso di Fisica Tecnica. Facoltà di Ingegneria. Sapienza Università di Roma

Giulio Vannucci

pagine: 58

15,00 14,25

3. Richiami di Calorimetria - 4. Trasmissione del calore

Sintesi delle lezioni tenute per il Corso di Fisica Tecnica. Facoltà di Ingegneria. Sapienza Università di Roma

Giulio Vannucci

pagine: 56

15,00 14,25

5. Scambi termici Complessi - 6. Evoluzione Normativa sugli impianti termici

Sintesi delle lezioni tenute per il Corso di Fisica Tecnica. Facoltà di Ingegneria. Sapienza Università di Roma

Giulio Vannucci

pagine: 58

15,00 14,25

La Facciata di Santa Maria del Fiore

descrizione e artisti

Giovanni Ceccatelli

pagine: 168

15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.