Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

Tatau

Disegnare la pelle

pagine: 170

Monografia composta da 168 immagini prodotte in diversi anni di ricerca fotografica che non ha tuttavia la pretesa di descrivere il variegato e complesso mondo del tatuaggio. E' un racconto che si può definire "viaggio fotografico nel mondo del tattoo". Tra le migliaia di fotografie, spero di aver scelto le immagini più interessanti ed utili per meglio descrivere le situazioni che ho incontrato durante questo mio personale "viaggio". Il mio intento era quello di creare un lavoro squisitamente fotografico, anche mediante l'utilizzo di particolari obiettivi di antica progettazione, scevro di artefatti informatici.
20,00 19,00

Esilio

(Deoraíocht)

Pádraic Ó Conaire

pagine: 188

Esilio, pubblicato nel 1910, costituì una delle prime e più importanti affermazioni letterarie in quel movimento di risveglio della lingua gaelica che ebbe il suo apice in Irlanda nel corso del secolo XX. Il suo autore, Pádraic Ó Conaire (1882-1928), riesce per la prima volta a fare della letteratura moderna trattando il problema dell’autocoscienza e della perdita stessa della personalità. Nel romanzo il protagonista ed io narrante, emigrato a Londra come tanti irlandesi poveri, vive un suo esilio più radicale e totale, avendo subito, in un incidente, sfregi e mutilazioni che lo hanno tagliato fuori dalla sua vita passata, e da tutte le sue speranze per l’avvenire.
16,00 15,20

Mystery shopper

Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping

Fabrizio Checchi

pagine: 288

Il mystery shopper si reca in hotel, negozi e ristoranti come un normale cliente e verifica la qualità della struttura e della relazione con gli addetti alla vendita. È una nuova professione che viene dagli USA e che si sta affermando ogni giorno di più. Diventare un mystery shopper significa poter vivere viaggiando e facendo shopping .Se apprezzi il lusso e le cose belle, sei un amante dei particolari e dello shopping questo libro/corso di formazione spiega i trucchi essenziali per diventare un mystery shopper professionista, consiglia gli strumenti necessari e ti spiega dove trovare questo tipo di incarichi. Con il libro potrai fare una prova in campo compilando un vero questionario e inviarlo a MystryClient.it, un’agenzia specializzata in mystery shopping, per verificare il tuo grado di conoscenza della materia.
27,00 25,65

10,00 9,50

14,00 13,30

16,00 15,20

Quindici passi

Patrizia Crisalide Mantegazza

pagine: 136

I miei occhi sono finestre su un presente che “si sente”, le mie mani sfiorano sagome e respirano aliti di vento, mentre il mio cuore scioglie tutte le barriere, verso l’infinito mondo dell’invisibile.
12,00 11,40

Il buio e la luce di un mondo crudele

"L'amor più di ogni cura fa rinascer la speranza"

Ala Scorzoni Giorgio

pagine: 122

Questo libro racconta la storia travagliata di una patologia molto diffusa che è passata dal Buio alla Luce per merito dell’amore. A seguire, vengono esaminati e commentati i vari aspetti e le varie vicissitudini che l’essere umano deve affrontare durante la vita, poi la famiglia e la vecchiaia.
14,00 13,30

Luca Toselli

Notaio del Comune di Cantù e del suo territorio (1418 - 1420)

Giuseppe Longhi, Francesco Porro

pagine: 332

18,00 17,10

10,00 9,50

Ingannevoli apparenze

La vedova ed il capitano - Nebbia, sangue e brodo

Marcello Galasso

pagine: 272

La vedova ed il capitano: Agnone 1943. Un medico muore di apparente morte naturale, ma la moglie non è convinta. Un capitano inglese l’aiuterà...Nebbia, sangue e brodo: Bologna 1902. Alberto Bacci, ha fatto carriera...è capo della Procura di Bologna...il gestore di un pensionato muore...qualcuno ha per caso sentito delle frasi…
13,00 12,35

La Croce di Catanacci

Francesco Galeota

pagine: 206

Francesco è ancora bambino quando, suo malgrado, è coinvolto in un delitto d'onore. La legge, in quegli anni si mostrava indulgente verso questo tipo di reato. Il papà di Francesco, esecutore del delitto, viene pertanto assolto ma gli sviluppi sono tragici. Sempre appellandosi a quel senso d'onore, anche la mamma di Francesco subisce una sommaria esecuzione da parte del suo casato. La crescita di Francesco diventa traumatica. Convinto di dare ai suoi figli una vita migliore cerca di emigrare in Australia, ma qualcuno, a sua insaputa, gli fa negare l'espatrio. Riesce dopo tanto, forse ripagato per un suo gesto di bontà, ad arrivare in Toscana e qui, dopo avere messo le basi, porta tutta la sua famiglia. Ritornando dopo tanto a Camini, ritrova l'amico d'infanzia, Piero, che lo prega di portarlo in Toscana. Qui Piero si fa una nuova vita, trova moglie, ma non il modo di cambiare! La moglie lo lascia rivelando a francesco un oscuro mistero che lo riguarda da vicino. Per Francesco però la famiglia conta più di tutto il resto. Le ferite fanno male, ma ciò nonostante riesce a superare il momento e dopo qualche anno, pur di non stare solo ritrova una compagna. Con lei, ignara di tutto, ritorna a Camini e come spinto da un richiamo silenzioso porta anche lei in località Catenacci dove su un enorme sasso ha scolpito una piccola croce: là, accanto a quel sasso, la sua mamma era caduta e si era spenta in un mare di sangue!
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.