Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Libri

14,00 13,30

Camminare sull’arcobaleno

Boel Wanjeskog

pagine: 42

La piccola principessa camminerà sull'arcobaleno, ii coraggioso Radulf aprirà la porta segreta, il giovane sognatore incontrerà l'alce bianco. Sul loro cammino alla ricerca della felicità affronteranno molte prove, ma con coraggio e astuzia, avventurandosi in un magico mondo, la troveranno! Camminare sull'arcobaleno sono favole reinterpretate dell’antico folklore svedese che scaldavano il cuore nelle lunghe notti del nord.
14,00 13,30

La via per la libertà

Toni Fileccia

pagine: 200

Tutto incomincia nel ribollio colorato dei favolosi anni Sessanta. Giuliani, un giovane capellone, viene implicato per sbaglio in una vicenda giudiziaria nella Palermo pervasa dallo strapotere malavitoso. Decide allora di cambiare aria ed emigra all’estero, ma quando crede di essersi lasciato tutto alle spalle, una sequela di gravi accuse mettono a repentaglio la sua libertà e la sua stessa esistenza. Dopo molti colpi di scena, in una saga che sembra non avere mai fine, Giuliani ne esce vincente. Solo molti anni dopo, grazie all’incontro casuale con una giovane giornalista, deciderà di raccontare tutto e sfogherà per la prima volta la sua rabbia. LA VIA PER LA LIBERTA’ tratteggia il malessere di circa sessant’anni di storia italiana e mette in luce la netta distanza che ancora ci separa dalle consolidate democrazie del nord Europa.
14,90 14,16

Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione

Manuale di preparazione ai test di ammissione per le lauree magistrali

Vincenzo Auriemma, Andrea Fantozzi

pagine: 676

Il Manuale per il Test di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione nasce dalla nostra esperienza di vita e di lavoro, ma soprattutto dalla nostra voglia di voler fornire allo studente uno strumento utile ed unico per prepararsi. Il Testo di preparazione si correda delle materie portanti per la figura di Tecnico della Prevenzione (Prevenzione, Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro; Igiene e Sanità Pubblica; Prevenzione Veterinaria e Sicurezza alimentare) e Assistente Sanitario (Igiene; Epidemiologia; Malattie infettive; Promozione ed educazione alla salute, Screening oncologici, Medicina del Lavoro) oltre che dai QUIZ comuni caratteristici di ogni Test di Ammissione per le lauree delle professioni sanitarie, ovvero Logica e Cultura Generale, Regolamentazione legislativa professionale, Cultura Scientifico-matematica, Statistica, Informatica, Inglese Scienze umane e sociali. Il Testo contiene riferimenti Normativi aggiornati Internazionali, Comunitari e Nazionali. Il Manuale è utile anche per la preparazione ad esami di stato per l’abilitazione all’esercizio delle due professioni, alla preparazione di Avvisi e Concorsi Pubblici per Assistente Sanitario, Tecnico della Prevenzione e Dirigente delle Professioni Sanitarie della Prevenzione.
49,90 47,41

Introduzione al virtualismo

Dentro l’anima espressa e ricadute ideologiche

Franco Bertuzzi

pagine: 322

Questo trattato, per quanto riguarda la selezione filosofica, vuole essere un personale contributo, quale prodotto illuminante sulla condizione dell’esistenza di ogni creatura terrestre nell’universo noto.
18,00 17,10

Applications of descriptive geometry in botanical art

Sketches, examples and exercises

Giovanni Cera

pagine: 52

14,00 13,30

Il sapore del male

Cosimo Maranò

pagine: 116

Questa storia tragica mi ha insegnato che anche il dolore estremo poteva darmi l’umiltà e la voglia di vivere con me stesso e con gli altri. Oggi nel tempo trascorso ho ritrovato la mia serenità: purtroppo non era un sogno, ma una cruda realtà!
13,00 12,35

Il sorriso di una stella

Cosimo Maranò

pagine: 86

Quella stella si è persa in una notte buia che non le consentiva più di brillare, poi è scomparsa perché sospinta da un soffio di vento gelido, che mi ha lasciato in un profondo silenzio glaciale, senza darmi il tempo di amarla!
13,00 12,35

Inseguendo la chimera

Cosimo Maranò

pagine: 84

Si cerca di inseguire la “chimera” perché è un sogno che attira il desiderio di diventare poesia. Ma poi il poeta si accorge che ha un’anima e allora racconta la sua vita che ha avuto rare gioie e innumerevoli dolori!
13,00 12,35

Cunti, immagini e memorie di una comunità

Un itinerario randagio a Castronovo

Francesco Licata

pagine: 188

14,50 13,78
18,00 17,10

Nel frullo di una piuma

Rosetta Di Bella

pagine: 100

La poesia di Rosetta Di Bella è innanzitutto una poesia introspettiva; in essa lei ci rivela il suo mondo interiore e mette a nudo la sua anima... [...] Rosetta Di Bella è poetessa di altissimo livello artistico, nella sua poesia si staglia alta e maestosa la potenza di un linguaggio semplice, diretto e mai banale, dove profondità di dettato, immagini, figure retoriche, suoni e simboli si intrecciano in un turbinio di luci e di colori... Antonino Magrì
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.