Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

16,00 15,20

Donum

Le cronache del vuoto

Cristian Scapin

pagine: 640

Nel cuore di una missione interstellare destinata alla rinascita dell’umanità, dieci navi salpano verso l’ignoto. Ma ciò che doveva essere un nuovo inizio, si rivela presto un inganno. A bordo della Mistique, un manipolo di sopravvissuti, scienziati, ribelli e spiriti inquieti affronta non solo il gelo dello spazio, ma la verità sepolta nei registri segreti della Federazione. Scoperte aliene, intelligenze artificiali, visioni condivise, creature impossibili e legami che sfidano le leggi del tempo scandiscono un viaggio in cui la realtà si sgretola... e qualcosa di più grande prende forma. Nel silenzio cosmico, sei figure emergono: Custodi del Vuoto, guerrieri e monaci, carne e mito, pronti a riscrivere il destino dell’uomo. DONUM è una saga di fantascienza corale e spirituale, sospesa tra horror metafisico, space opera e poesia del disastro. Un’esplorazione del vuoto, dentro e fuori l’anima. E forse, il primo passo verso una nuova umanità.
25,90 24,61

L'insonnia in diretta!

14 episodi con le vostre domande e le mie risposte per tornare a dormire bene.

Gloria Ragno

pagine: 228

15,50 14,73

Due vie, una sete

Dialoghi spirituali tra Buddhismo e Cristianesimo

Stefano Innocentini

pagine: 82

Due vie, una sete è un viaggio spirituale che attraversa il Buddhismo e il Cristianesimo non per confrontarli, ma per ascoltarli. Quindici capitoli tematici - dedicati a silenzio, vocazione, sofferenza, morte, contemplazione - aprono uno spazio di dialogo profondo, poetico, meditativo. Questo libro non cerca di unificare le religioni, ma di armonizzare le esperienze. Non propone una sintesi teologica, ma una sintesi del cuore. È un invito a vivere la spiritualità come ricerca, come ascolto, come presenza. Adatto a chi è in cammino, a chi non si accontenta, a chi crede che il mistero sia più grande di ogni dottrina. Un gesto di fiducia. Un atto di contemplazione. Una luce che non divide, ma unisce.
13,00 12,35

La mia depressione

Un'appartenenza scomoda

Luisa Turri

pagine: 98

13,50 12,83

San Giuseppe

Serafino Tognetti

pagine: 160

Non si tratta di scrivere qualcosa in più su San Giuseppe rispetto a quanto già detto da autori illustri, santi e prestigiosi. Si tratta ora di vivere con lui.
13,00 12,35

Parole in Fiore

Luciana Navone Nosari

pagine: 192

"Se ami un fiore, non coglierlo. Perché se lo cogli muore e smette di essere ciò che ami"; così Osho Rajneesh, e proprio su tale falsariga mi sono accinta a scrivere questo libro, attratta da storie talmente effimere da farmele paragonare ad altrettanti, delicati fiori. Che non ho colto. Inchinata ai loro boccioli per assaporarne il profumo, ne ho tratto emozioni che mi hanno ispirato piccoli eventi tramutati in parole....
15,90 15,11

I Longobardi II - Il Regno in Italia

Fabrizio Mirabelli

pagine: 310

I Longobardi giunsero in Italia nel 568 d.C. guidati dal re Alboino dando vita a un regno diviso in trentacinque ducati spesso autonomi e in lotta con il potere centrale. Nei due secoli successivi, pur mantenendone il cuore nell'attuale Lombardia, lo estesero a buona parte dell'Italia settentrionale e centrale fino a Spoleto e a Benevento. Adottarono la simbologia politica e i costumi romano-bizantini; mitigarono il diritto germanico; si convertirono dal politeismo e dall'arianesimo al cattolicesimo; si trasformarono da seminomadi in stanziali; s'integrarono con la popolazione locale. La Langobardia Maior, diventata una potenza di rilievo europeo, cessò di esistere nel 774 d.C. per opera di Carlo Magno chiamato in sua difesa dal nascente Stato della Chiesa ma costituisce una parte fondamentale della nostra storia e della nostra identità.
25,90 24,61

Das geheimnis des schatzes der urfa-höhlen

Die geflügelte Göttin

Gaetano Rifugiato

pagine: 198

Die „Urfa-Höhlen“ oder „Gulfa-Höhlen“ sind in Sandstein gehauene Höhlen, die ursprünglich als königliche Gräber gedacht waren. Im Laufe der Zeit haben sie Veränderungen und Nutzungsänderungen erfahren. Der Autor hat sich immer besonders für dieses Denkmal interessiert und dessen Bedeutung als einzigartige historische Stätte erkannt, die bisher nicht ausreichend untersucht oder erforscht wurde. Um den historischen Kontext zu erfassen, führte er Forschungen nicht nur vor Ort, sondern auch in der umliegenden Region durch. Seine Untersuchungen ermöglichten es ihm, innovative Hypothesen vorzuschlagen, gestützt durch Kontextualisierungen und Erkenntnisse, die weitere Erforschung verdienen.
27,00 25,65

Il perito assicurativo di parte che non è “di parte”

Laerte Manfredi

pagine: 160

Il perito assicurativo di parte che non è “di parte” è il libro che ogni imprenditore dovrebbe leggere prima che sia troppo tardi. Dopo un sinistro, la maggior parte delle aziende commette sempre gli stessi errori: fidarsi ciecamente della compagnia o broker, firmare senza capire, aspettare senza agire. Questo libro ti mostra cosa realmente succede dietro le quinte del mondo assicurativo, quello che nessuno ha interesse a farti sapere. Una verità scomoda, taciuta per convenienza, che lascia l’imprenditore solo, disinformato e spesso truffato. Qui non troverai teorie, ma fatti, strategie e soluzioni. Se pensi che “tanto ci pensa l’assicurazione”, questo libro è per te. Apri gli occhi, prima che siano loro a chiuderteli.
16,90 16,06

Magma

Quando le distanze convergono

Francesco Varani

pagine: 188

Magma è un incontro di tante realtà parallele che si sfiorano, si toccano, e si scoprono per ciò che realmente sono. C'è chi si è conosciuto, amato, odiato, e chi si continua a cercare senza mai incontrarsi. Un po' romanzo, a tratti incisivo, a volte romantico ma contemporaneamente amaro, come la realtà della città moderna e veloce che cerca di rappresentare. Chi abita in questi luoghi usa un linguaggio anche crudo, e agisce parlando la propria lingua. E c'è anche musica in Magma, una colonna sonora sempre presente che fa da tappeto alla città, alle storie, a ciò che pervade ogni animo di chi ci vive dentro. È un racconto di tanti racconti, è il luogo dove la distanza diventa nulla pur rimanendo costante per tutti. Non un libro, ma un film raccontato in tempo reale, mentre tutto avviene.
12,80 12,16

La maialina che voleva fare la ballerina

Giulia Scartoni

pagine: 46

Chi ha detto che i maiali non possono ballare? Questa è la storia di Carlotta, un'intraprendente giovane maialina che non smise di credere nel suo sogno.
25,00 23,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.