Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Libri

La mosca nel cassetto

cos’è la morte se non la fine dell’esistenza umana

Quintino Librando

editore: EBS Print

pagine: 198

Dopa la drammatica conclusione di una storia d'amore con una violoncellista, un pianista di pianobar decide di rinunciare per sempre a future storie sentimentali dedicandosi esclusivamente a rapporti occasionali. Suo malgrado si innamora di una misteriosa ragazza, trent'anni più giovane, che lo rende partecipe ad avventure imprevedibilmente erotiche. Spinto da amore ed istinto protettivo che nutre per la ragazza, ii musicista sara portato a commettere un crimine. II finale a sorpresa di questa storia, che la ragazza ha riservato all'uomo, lo sconvolgerà per sempre.
14,00

Il percorso evolutivo

Gli scritti dell’anima

Michele Ippolito

editore: EBS Print

pagine: 174

Qualunque sia la tua condizione attuale, ma anche quella passata e quella futura è, è stata e sempre sarà proiettata ad un unico obiettivo. Quello di evitare l'infelicità. Che tu stia cercando un lavoro migliore, la scuola adatta, l'Amore, la salute, la pace interiore, il Divino o qualunque altra cosa non è altro per questo scopo, ma evitare l'infelicità non vuol dire cercare ed ottenere la felicità. Evitare l'infelicità è qualcosa che assomiglia più ad un ritorno a casa, evitare l'infelicità è ritornare a Te.
14,00

Non comprare casa

in preda alle emozioni

Samy Ibrahim

editore: EBS Print

pagine: 356

« Se hai questo libro fra le mani, probabilmente stai pensando di fare il grande Samy Ibrahim passo e comprare casa: magari hai già individuato l’immobile dei tuoi sogni, o fantastichi da mesi su quegli appartamenti che hai visto su “immobiliare.it” e sei disposto a fare carte false per ottenere un mutuo che faccia al caso tuo. Ci ho visto giusto? Bene, fermati immediatamente! L’acquisto di una casa è l’investimento più importante della tua vita, e non puoi farlo in balìa delle tue emozioni. Ecco perché ho scritto per te una guida completa dalla A alla Z sulla pianificazione necessaria a compiere il tuo grande passo; essa ti permetterà di barcamenarti fra banche che fanno solo i propri interessi, mutui, pratiche apparentemente impossibili da gestire, agenti immobiliari, “broker” disonesti e tanto altro... Alla fine della lettura avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari a pianificare una strategia vincente e a fare l’investimento più importante della tua vita senza mai pentirtene. La paura del mutuo sarà solo un lontano ricordo! »
29,00

Candori

Scritti sull'Inverno

Bruna Milani

editore: EBS Print

pagine: 166

Variazioni sul Bianco: visioni e sensazioni invernali colte attraverso candori non solo di neve. Riflessioni “pittoriche” personali e sociali che passando attraverso nevicate, Natali, Presepi e Befane, dicono di un’esperienza totale (mentale, fisica e sensoriale) che rischiamo di non saper più vivere nella sua interezza.
12,00

Il gioco del destino

Simonetta Agatello

editore: EBS Print

pagine: 292

Ana affascina con la sua bellezza esotica, ma il suo cuore è corazzato. Dopo aver toccato il fondo nella vita, è diventata schiva e non riesce più a fidarsi delle persone. Il destino sembra venirle incontro dandole un’opportunità. Ma sembra anche giocare con lei, tanto le dà, tanto le toglie. Quando incontra Damien sembra tutto troppo bello per essere vero e la sua paura non le permette di lasciarsi andare completamente. Le responsabilità e il suo sentirsi difettosa alimentano le sue incertezze. E quando il suo passato torna, Ana si convince che la felicità non è per lei. Damien è soddisfatto della sua vita, la famiglia, gli amici, il lavoro, non cerca altro. Ma quando viene colpito dal fascino di Ana, capisce che  forse ancora qualcosa manca. Prima di poter vivere il futuro però Ana dovrà affrontare il suo passato, mentre Damien dovrà fare la scelta più importante della sua vita. 
14,00

Da uno Schiaffo all'altro

sottotitolo prova

Carlo Pacifico, Antonio Pacifico, Linda Maria Pacifico

editore: EBS Print

pagine: 319

Uno dei periodi più difficili della Chiesa fu quello dello Scisma d’Occidente, che seguì di quasi 300 anni lo Scisma d’Oriente che, nel 1054, sancì la divisione tra la Chiesa Ortodossa Orientale e la Chiesa Cattolica Occidentale, ed anticipò di quasi 100 anni la Riforma Protestante che portò alla nascita del Cristianesimo Evangelico. Lo Scisma d’Occidente divise la cristianità per oltre 100 anni ed ebbe origine dall’elezione, da parte del medesimo Collegio Cardinalizio, di due Papi a distanza di pochi mesi. Esso continuò poi solo per ragioni di potere all’interno della gerarchia ecclesiastica e per l’ostinazione degli eletti, mentre non riguardò mai questioni dottrinali. Inoltre, durante i Concili di Pisa e Costanza, e nei successivi Concili di Basilea e Firenze, il Collegio Cardinalizio cercò di limitare il potere assoluto del Papa imponendogli una sorta di concertazione nelle decisioni. Durante lo Scisma si succedettero quattro Pontefici di obbedienza Romana, due di obbedienza Avignonese e due di obbedienza Pisana e, in alcuni momenti, si ebbero in contemporanea, tre Pontefici. Solo con il Concilio di Costanza si elesse infine, un unico pontefice della Chiesa.
22,50 21,38

La linea sottile

Denise Aronica

editore: EBS Print

pagine: 251

Quando Beth torna dal college per l’estate nella piccola cittadina di Queen’s Creek, in Arizona, non sa che la sua vita sta per cambiare. Senza rendersi conto di come o perché, si ritrova a passare attraverso uno specchio e finisce in un mondo apparentemente simile al suo, ma non del tutto identico. Nella realtà al di là dello specchio, infatti, la madre di Beth, morta suicida anni prima, è viva e vegeta e le appare davanti canticchiando mentre si appresta a fare il bucato. Anche suo fratello maggiore, Joe, scomparso da mesi, si aggira per casa in tutta tranquillità e la sua sorellina più piccola, Amy, da tempo ricoverata in una clinica psichiatrica, sembra stare alla grande. Beth scopre che qualsiasi specchio diventa una porta, sotto le dita di chi, come lei, possiede il Dono. E che attraverso quella porta si può avere accesso a infinite possibilità. Infiniti mondi alternativi. Assieme al suo amico immaginario, Peter, e alla sua migliore amica, Charlie, Beth scoprirà la verità sulla sua famiglia e verrà coinvolta in un qualcosa che si rivelerà essere più grande di lei. Qualcosa che potrebbe mandare in frantumi la sua vita. Riuscirà a vegliare su coloro che ama e, allo stesso tempo, a fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi?
10,00 9,50

Eden

Andrea Beltramo

editore: EBS Print

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris est magna, egestas eget hendrerit at, semper quis urna. Nulla ex ligula, eleifend in sodales hendrerit, suscipit eu tellus. In hac habitasse platea dictumst. Maecenas sit amet sagittis mauris, et consequat ipsum. Vestibulum in porttitor diam, in accumsan lacus. Quisque sit amet eros hendrerit
22,00 20,90

Io parto non so se ritorno

Antonio Del Vecchio

editore: EBS Print

pagine: 226

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque elementum hendrerit lectus et sagittis. Donec tincidunt mi augue. Aenean vulputate blandit lacus sit amet tincidunt. Maecenas sodales libero orci, vitae fermentum nulla pulvinar at. Mauris laoreet libero metus, sollicitudin luctus risus consequat sed. Donec a massa non nunc congue ullamcorper sed eleifend quam. Nulla commodo magna a elit feugiat cursus. Quisque varius varius odio eu sodales.
10,00 9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.