Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

Rosazza. Il paese disegnato dagli spiriti

Viaggio nel personaggio Federico Rosazza Pistolet, nella famiglia, nelle amicizie, nella storia e nella simbologia del Borgo più Misterioso d'Italia

Giovanni Gallazzi

pagine: 294

Spiritismo e Massoneria nel mistero di Rosazza: un viaggio tra il visibile e l'invisibile. Nel cuore dell'ottocento in un'epoca segnata dal progresso scientifico e dalle ansie del cambiamento, lo spiritismo si diffuse come un modo per connettersi con l'aldilà. Attraverso sedute medianiche, fenomeni paranormali e un intenso simbolismo esoterico, questo movimento offriva risposte alle domande più profonde sull'esistenza e la morte. Simboli esoterici e misteriose connessioni massoniche sono disseminati in ogni pietra, raccontando storie di iniziazione e trasformazione.
32,00 30,40

Terra: verso una nuova era

Tutti devono sapere & in viaggio per la vita

Elisa Reevel

pagine: 416

Il mondo è prossimo a una svolta epocale. Al, la sua famiglia e i suoi amici si trovano ad affrontare il periodo più sconvolgente del XXI secolo, segnato da una tribolazione senza precedenti. Tuttavia, c'è speranza. Grazie a un incontro inaspettato, vengono a conoscenza di una verità straordinaria, e hanno l'opportunità di vedere l'adempimento di antiche profezie sul futuro dell'umanità e del pianeta Terra. Il protagonista è ispirato a una persona reale.
20,00 19,00

Trieste all’Italia in Cambio delle Basi Americane, 1954.

Italia a Sovranità Limitata

Giovanni Peco

pagine: 100

Ottobre 1954. Trieste rientra ufficialmente sotto la sovranità italiana, un risultato ottenuto anche grazie alle forti pressioni degli Stati Uniti. Ma dietro il ritorno della città all’Italia si cela un prezzo poco noto: la firma segreta del B.I.A. – Bilateral Infrastructure Agreement, mai approvato dal Parlamento e ancora oggi non desecretato. Questo libro porta alla luce i documenti che provano quanto accadde davvero dietro le quinte della diplomazia, offrendo uno sguardo diretto su un capitolo oscuro della nostra storia recente.
15,00 14,25

Viviana nella Quinta Densità

Non solo la psiche modifica il suo mondo, ci sono altri mondi che comunicano con il suo ...e con quello di chi legge il libro.

Pietro De Angelis

pagine: 388

Viviana, Maristella, Taini, e le altre protagoniste, si troveranno coinvolte in mondi di cui non conoscevano nemmeno l'esistenza, ma quello che proprio non potevano aspettarsi, è quella assurda sovrapposizione con quel mondo in cui vivono esseri di altre dimensioni e persino i lettori del libro.
23,90 22,71

Ho raccolto 75 stelle cadenti

Dorian G.

pagine: 130

...e adesso le tengo tutte nello Zaino della Vita per condiViverle con Voi brillare e diventare Noi Ma non dimentico mai ciò che ha detto un “mio Vecchio Amico”: “c’è più filosofia in un bicchiere di vino che in tutti i libri del mondo”
14,90 14,16

I frati del popolo

I Cappuccini in Vittoria

Gaetano Bruno

pagine: 232

26,00 24,70

La sapienza della Croce

Un percorso educativo sui passi di san Paolo della Croce

G. Anastasia

pagine: 122

Oggi ci troviamo a vivere situazioni che ci ricordano quelle in cui si viveva nel Settecento. L'educazione potrebbe essere un punto di partenza per rinnovare la società, cominciando dal singolo che forma la propria interiorità nel silenzio, nella solitudine, lasciandosi guidare da Dio che soffia sulla vela della nostra anima, Lui sa dove dobbiamo andare. San Paolo della Croce è attuale anche ai nostri tempi, è l'educatore, il maestro di spirito che vorremmo avere, con i suoi consigli, i suoi insegnamenti. Ci offre vari mezzi estrapolati dalle sue preziose lettere per la nascita di un profondo senso religioso, fonte di pace e di gioia.
15,90 15,11

Osmor

Carlo Bo

pagine: 48

Alle origini dell'universo esistevano due mondi che erano in rivalità, a cui si aggiunsero personaggi ultraterreni per combattere le minacce che si presentavano.
12,00 11,40

Sherlock Holmes in NYC

Arthur Kingmaker

pagine: 454

Sherlock Holmes in New York   In the heart of New York, the great detective faces his most intricate web of deception. Summoned across the Atlantic by a cryptic request, Sherlock Holmes and Dr. John Watson find themselves in a city where power operates in the shadows. Beneath the glittering facades of New York’s elite, a hidden machine fuels corruption, crime, and ambition. As whispers of smuggling rings, political intrigues, and clandestine alliances surface, Holmes follows the trail of a single, seemingly innocuous commodity—whiskey—only to uncover a vast network of influence stretching from the city’s slums to its most powerful offices. But justice is not always within the grasp of the law. When the only path forward demands subterfuge, deception, and an unthinkable sacrifice, Holmes and Watson must decide: how far can one go to expose the truth—before becoming entangled in the very machine they seek to dismantle?
21,90 20,81

Un autunno di tenerezza

Giampiero Momi

pagine: 192

Clementine Phillis è una donna bella, intelligente, arguta e con una carriera di successo come manager per una nota azienda di giocattoli. Nonostante le difficoltà dell’infanzia è riuscita, con determinazione e coraggio, ad affermarsi e a raggiungere importanti obiettivi professionali. Dietro la sua forza si nasconde però il grande dolore per la perdita del figlio, i fantasmi degli amori del passato e la sua ossessione per il tempo che passa, che sembra avvertire più di ogni altra persona. Una vera e propria patologia, la gerascofobia, che la costringe a continui confronti con lo specchio, estenuanti sedute di ginnastica, ore e ore di cura del corpo e a notti insonni turbate dai fantasmi del passato. Ricordi di uomini e amori lontani, che sembrano essere stati solo di passaggio nella sua vita, di dolori mai dimenticati del tutto, di una sfolgorante carriera che le ha donato molte soddisfazioni e che le ha permesso di girare il mondo. Eppure a Clementine manca qualcosa, un’insoddisfazione continua che la agita e la angoscia. Un nuovo amore e un evento inaspettato sconvolgeranno la sua vita e Clementine sarà costretta a mettere in discussione le sue ansie e le sue paure, riscoprendo vecchi desideri, sepolti ormai dalla polvere del tempo. Riuscirà a realizzare ciò che davvero desidera e a trovare la tanto anelata serenità? L’autore, con questo romanzo, ci racconta la storia di una donna forte e determinata ma che nasconde una grande fragilità, una corazza che solo un grande amore riesce a scalfire.
12,90 12,26

18,90 17,96

A teatro con…

cinque drammaturgie per tre autori senisesi

Leonardo Chiorazzi

pagine: 304

IL SOLE DI NICCOLA Il mondo poetico di Nicola Sole e il suo contributo umano e culturale alla costruzione di un’Italia Unita, di una Lucania Nuova e di una Senise migliore A’ MUGGHIER’ R’U’ MIRICAN’ Il celebre testo teatrale del prof. Paolo De Grazia, di quasi un secolo fa, drammaturgicamente rivisitato CON NICCOLA, IL SOLE ANCHE DI NOTTE Percorso poetico-teatrale notturno nel centro storico di Senise in compagnia del poeta Nicola Sole VEGLIO LE NOTTI E SCRIVO… Divertissement da versi di Rocco Pizzo, poeta-artigiano e contadino di Senise NICCOLA (SENZA) SOLE Drammaturgia dell’Addio
20,90 19,86

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.