Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

10,00 9,50

Kit di sopravvivenza per fotografi neonati

Fabio Preda

pagine: 154

Un libro ideato ed impostato per seguire gli argomenti del mio corso base, per dare agli allievi un ulteriore supporto con nozioni tecniche chiare e molti esempi. Tutto ciò che serve per impadronirsi delle tecniche di base ed essere in grado di gestire la fotocamera senza doversi fermare a pensare, per ogni scatto, su come impostare i diversi parametri per “catturare” una situazione interessante, lasciando spazio quindi alla creatività.
16,50 15,68
15,00 14,25

Il mondo dei social

Farsi trovare online con le tecniche di inbound marketing

Stefano Lecca

pagine: 126

L'Inbound marketing è così a pieno titolo la nuova frontiera della comunicazione efficace, che si traduce molto semplicemente nella attività svolta col fine di farsi trovare con facilità ed immediatezza dal proprio pubblico di riferimento, e questa tecnica trova la migliore realizzazione proprio con l'utilizzo dei social network. Come sarà facile intuire, questa tecnica, non ha un ambito o un settore privilegiato, ma al contrario, darà ottimi risultati in qualsiasi ambito dove ci sia qualcosa o qualcuno da promuovere e far conoscere.
12,00 11,40

Il pallino del destino

Gianni Menta

pagine: 154

Dopo essere miracolosamente scampato ai bombardamenti aerei del 1944, avvenuti nei pressi della Stazione Ferroviaria di Codogno, la vita di Franco scorre felice e spensierata. Come molti altri giovani della sua generazione la ricerca di un buon posto di lavoro è tra le sue principali priorità ma, dopo averlo finalmente e fortunatamente trovato, con un gesto coraggioso ed eclatante inaspettatamente si licenzia per cercare qualcosa di diverso. Aiutato dalla sua caparbietà e confidando nella buona sorte, che Franco definisce senza incertezze “destino”, la sua vita non sarà più la stessa.
12,00 11,40

Lettere dal silenzio

Maurizio Pacioni

pagine: 366

Un autentico trattato sui valori, i sentimenti, le pulsioni, le speranze e le paure che si annidano nell’anima dell’essere umano, esposto in modo epistolare e ricco di riferimenti storici, filosofici e letterari, suggestivi e sapientemente scelti.
18,00 17,10

Il resto della vita

Paolo Ferrario

pagine: 424

agosto 1987. Un uomo e una donna con una esistenza alquanto travagliata, soprattutto in ambito sentimentale, e che non si sono mai conosciuti, ricevono un vecchio depliant di un hotel di Cannes. Entrambi sentono, per istinto, che in quell'hotel ci devono andare e che, soprattutto, ci si devono trovare in un giorno ben preciso. Mandando all'aria gli impegni presi, prenotano le camere che si sono rese disponibili, malgrado il periodo di alta stagione, per l'improvvisa quanto strana rinuncia dei clienti che le avevano da tempo prenotate. Quando si incontrano, in quel giorno ben preciso, hanno la strana sensazione di conoscersi da tempo, anche se in un differente periodo temporale e in luoghi in cui, fisicamente, sanno di non esserci mai stati. Il frequentarsi, poi, provoca in loro degli strani sintomi, sintomi che inducono il loro subconscio a spingerli al di fuori della percezione reale. Come fossero disturbi dissociativi che si avvicinano, in alcuni momenti, allo sdoppiamento della personalità. Ma, soprattutto, quando sono insieme e i loro pensieri vanno nella stessa direzione, hanno dei flashback che sembrano talmente reali da coinvolgere anche le loro emozioni, come se stessero vivendoli in quei precisi momenti. E sarà proprio grazie a questi flashback e ai loro contenuti che riusciranno a risalire, ripercorrendone a ritroso il percorso, al percome e forse anche al perché della vicenda, all'apparenza fantasiosa e irreale, che li ha coinvolti.
18,00 17,10

mille temoli

Giovanni Calabria

pagine: 324

Giovanni Calabria racconta con passione e particolari le proprie avventure di pesca alla mosca e la sua venerazione per il temolo (Thymallus thymallus). I temoli sono proprio mille e ci sono voluti quindici anni per raggiungerli...
22,00 20,90

Occhi a Mandorla

Un caso per Italo Varvesi

Girolamo Beone

pagine: 280

L’orribile omicidio di due autisti di un Tir nel corso di una inspiegabile rapina costringe Italo Varvesi, il coraggioso capitano dei Carabinieri, e Terry Malone, la bellissima ricercatrice sua consulente, a impegnarsi senza sosta a seguire una pista che li porterà ad affrontare un clan calabrese e una misteriosa coppia di orientali. Un puzzle inestricabile, dove i colpi di scena sono continui, costringendo il lettore a una tensione crescente sino a un finale pieno di sorprese.
14,00 13,30

Paesaggi Emozionali

Rodolfo Palermo

pagine: 270

Una raccolta di 13 racconti scritti tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta. Un' esperienza dal forte impatto emotivo ed autobiografico. Un percorso fatto di sensazioni estreme e totalizzanti. Un mondo spesso magico, onirico e paradossale: composto da tanti meravigliosi "paesaggi emozionali" nei quali il lettore è invitato ad immergersi e a ritrovare quella tessera del mosaico che fa parte anche del suo vissuto. Siamo tutti interconnessi...
12,00 11,40

Ricordi D'a-Mare

Pratiche creative per l'infanzia: laboratorio di scultura multisensoriale

Roberta Cuzzola

pagine: 60

15,00 14,25

Ninè

Coraggio e paura

Graziano Crobu

pagine: 116

Nella Sardegna di fine anni ’80, segnata dall’escalation del banditismo e dei sequestri di persona, il giovane Niné si interroga su come diventare adulto senza perdere la propria innocenza. Dentro Niné combattono la capacità di stupirsi del bambino e la rassegnazione dell’uomo maturo. Ma la prova a cui lo sottopone il destino sembra dare il colpo di grazia a qualsiasi residuo di innocenza e ingenuità. Niné scopre infatti per caso il luogo in cui viene tenuto in ostaggio un facoltoso imprenditore: la possibilità di liberazione dell’uomo passa dunque dalle mani del ragazzo. E sarà proprio la pericolosa avventura in cui lo ha spinto la sorte a dargli la risposta che cercava.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.