Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

The spillover effects of the Syrian conflict

economic impact and humanitarian interventions

Beatrice Lecca

pagine: 152

The ongoing Syrian conflict is currently one of the deadliest struggle of the 21st century and the human rights situation has long been subjected to sustained criticism. The human toll is estimated around millions of refugees, internally displaced people, and casualties.
14,90 14,16

Non comprare casa

in preda alle emozioni

Samy Ibrahim

pagine: 356

« Se hai questo libro fra le mani, probabilmente stai pensando di fare il grande Samy Ibrahim passo e comprare casa: magari hai già individuato l’immobile dei tuoi sogni, o fantastichi da mesi su quegli appartamenti che hai visto su “immobiliare.it” e sei disposto a fare carte false per ottenere un mutuo che faccia al caso tuo. Ci ho visto giusto? Bene, fermati immediatamente! L’acquisto di una casa è l’investimento più importante della tua vita, e non puoi farlo in balìa delle tue emozioni. Ecco perché ho scritto per te una guida completa dalla A alla Z sulla pianificazione necessaria a compiere il tuo grande passo; essa ti permetterà di barcamenarti fra banche che fanno solo i propri interessi, mutui, pratiche apparentemente impossibili da gestire, agenti immobiliari, “broker” disonesti e tanto altro... Alla fine della lettura avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari a pianificare una strategia vincente e a fare l’investimento più importante della tua vita senza mai pentirtene. La paura del mutuo sarà solo un lontano ricordo! »
29,00

Dentro l'amore e oltre

Paola Colombo

pagine: 350

Una storia d'amore che nasce come un sogno e cresce tra le gioie della favola e si scontra spesso con la dura realtà
16,00

Un nome per un cadavere

La seconda indagine di Smiley Grant e David Colburn

Valentino Meynet

pagine: 290

Difficile trovare del buon personale, soprattutto una cameriera all'altezza del famoso castello di Chambord. Le caratteristiche richieste sono: abilità, gentilezza e, soprattutto, disponibilità a lavorare in un castello su cui incombe una maledizione. Dopo venti anni di assoluta calma, la Maledizione torna a colpire le sue vittime sotto forma di sparizioni e omicidi. Poche ore prima di svanire nel nulla la nuova cameriera del castello si presenta a David Colburn, il noto investigatore, dicendo di sentirsi in pericolo e dopo poco una donna viene trovata morta in un parco. Non è che l'inizio di una serie di delitti che si consumeranno all'interno del maniero, almeno fino a quando David Colburn e il suo aiutante Smiley Grand non interverranno. Riusciranno, tra un colpo di scena e l'altro, a fermare l'ignobile catena di delitti?
14,00

Il fante di picche

La prima indagine di Smiley Grant e David Colburn

Valentino Meynet

pagine: 140

Smiley Grant vince un viaggio su una nave da crociera che lo porterà dall’Inghilterra fino in Italia. Riabbraccerà David Colburn, famoso investigatore privato e suo vecchio amico. Incontrerà personaggi noti alle cronache, ma anche illustri sconosciuti. Indagherà al fianco dell’amico su affascinanti ragazze, losche figure e persone apparentemente insignificanti. Insieme cercheranno di sventare un omicidio profetizzato da un fantasma per bocca di una sensitiva. Sullo sfondo di un cielo azzurro e di un mare cobalto, la bianca Sweet Mary maestosamente solca le onde, ignara del caleidoscopico vorticare di eventi che travolgeranno i suoi passeggeri.
14,00
12,00

Lo scrigno degli arcani poteri

Memorie di una Strega della Terra Insubre

Cesarina Briante

pagine: 78

Una raccolta semplice che non ha pretese se non quella di narrare la filosofia e le usanze così come mi erano state raccontate dagli anziani sommesi, inserendovi i dati ritrovati in antichi documenti e nei testi da me utilizzati quale comparazione Una piccola raccolta per trasmettere sentimenti, sentire l’emozione di un tuffo nel passato e ritrovare il sapore di epoche ormai perse nello scorrere del tempo. E rivivere nella mente e nel cuore, un soffio di esistenze ormai dimenticate, di atti antichi, con un filo di nostalgia
9,00

Ecate

La signora della magia

Massimo Gamberini

pagine: 52

8,00

Nel nome del destino

Vannini Lucia Letizia

pagine: 186

La Virginia rurale del 1850, dominata dagli odi razziali, fa da cornice all’ascesa sociale di un modesto possidente, Daniel Logan, e di un ambizioso signorotto, Frank Owen. La rivalità tra i due si alimenta quando tra loro si frappone una donna bellissima, promessa sposa di Frank e figlia del potente John Stewart. Si chiama Elena, quel nome segnerà il loro destino.
15,00

Storie liete di una nuova normalità

Francesco Volta

pagine: 112

Una serie di racconti brevi, ispirati da storie vere vissute dall'autore. Storie di strada, delle fabbriche, del corriere che vi porta il pacchetto a casa, della cassiera del supermercato, del protagonista che vive un'identità dissociata tra quella di un paesino sui laghi, e il suo doppio in una periferia milanese. I capitoli seguono l'evoluzione-frantumazione del sé, in un mondo onirico e allucinato chiamato "Nuova Normalità". Raccontano di un mondo interiore che cerca di sopravvivere al sadis­mo dei comandanti ed all'assurdo che impongono. Mostrano come ballare con la follia camminando sulla corda. Ma ballare con la follia, è l'unico modo per salvarsi e non andare in pezzi
12,00

Candori

Scritti sull'Inverno

Bruna Milani

pagine: 166

Variazioni sul Bianco: visioni e sensazioni invernali colte attraverso candori non solo di neve. Riflessioni “pittoriche” personali e sociali che passando attraverso nevicate, Natali, Presepi e Befane, dicono di un’esperienza totale (mentale, fisica e sensoriale) che rischiamo di non saper più vivere nella sua interezza.
12,00

Il Tramonto del passato

L'ultima partita per la vita

Giancarlo Ciabattari

pagine: 262

E’ la storia di un uomo raccontata in prima persona, un’autobiografia che potrebbe sembrare romanzata perché piena di particolari insoliti, ma nello stesso tempo la storia di tanti, giovani e non, che sono stati costretti a scegliere ogni volta tra una strada conosciuta, che però non offriva grandi possibilità all’ambizione di raggiungere il meglio e un percorso pieno di incognite e di conseguenti possibili rischi che però sembrava ogni volta mostrare una luce e possibilità di rinascita.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.