Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

Proteggimi da me

Paola Bolla

pagine: 120

Immagina di partire per un viaggio all’interno di te, di toccare quei lati spigolosi, quegli spruzzi della vita che arrivano sulla faccia fastidiosi. Io sono partita con una valigia pesante, colma di timori e insicurezze. Ho spolverato tra i miei dolori e ho preso di petto quello che mi faceva più male. Mi sono guardata dentro e ho sentito di provare qualcos’altro oltre l’odio ingoiato per anni. Questo è stato il mio vero riscatto o, come mi piace dire, “ciò che ridà la giusta luce al sole”. Desidero che questa raccolta di poesie possa arrivare a te, creatura speciale che la vita ha messo alla prova, perché il male, spesso, è solo un trampolino troppo alto da cui tuffarsi e serve tanto coraggio, forse anche un po’ di fortuna, per circondarsi di nobili anime che allungano le mani nella paura.
12,00 11,40

Il mondo dei social

Farsi trovare online con le tecniche di inbound marketing

Stefano Lecca

pagine: 126

L'Inbound marketing è così a pieno titolo la nuova frontiera della comunicazione efficace, che si traduce molto semplicemente nella attività svolta col fine di farsi trovare con facilità ed immediatezza dal proprio pubblico di riferimento, e questa tecnica trova la migliore realizzazione proprio con l'utilizzo dei social network. Come sarà facile intuire, questa tecnica, non ha un ambito o un settore privilegiato, ma al contrario, darà ottimi risultati in qualsiasi ambito dove ci sia qualcosa o qualcuno da promuovere e far conoscere.
12,00 11,40

Piccole imprese grandi fatturati

Nicola Benincasa

pagine: 144

Ogni piccola o media impresa, ogni artigiano, ogni libero professionista, ogni commerciante che si rispetti non ha mai budget e tempo per farsi pubblicità. Con PICCOLE IMPRESE, GRANDI FATTURATI le scuse stanno a ZERO, come il tuo budget pubblicitario. Si perchè grazie a questo libro il tuo business può decollare anche con pochissimi soldi. Come? Grazie al marketing diretto e ad un posizionamento forte ed efficace sul mercato. Non è magia, si tratta di seguire passi corretti. Un percorso, una guida passo dopo passo, facile da seguire e da mettere in pratica, in grado di triplicare vendite e fatturati nel più breve tempo possibile.
20,00 19,00

15,00 14,25

Un mazzo di carciofi

Ernestina Rossotto

pagine: 120

La crescita personale di una donna si sviluppa principalmente su due binari: quello degli affetti e quello di madre. Alle considerazioni personali, se ne fondono altre di carattere generale su temi rilevanti quali: la conquista della consapevolezza, il mondo maschile e quello femminile, il “no” che aiuta a crescere. Vengono analizzate diverse tematiche legate all’essere donna, madre e lavoratrice in un tempo storico dove tutto corre veloce. E’ la testimonianza di una donna che si ritrova ad essere single, a crescere i propri figli, sapendo di essere donna e individuo e non solo madre. Difficoltà, gioie, amarezza e colori accesi si fondono insieme donando allo scritto un “colore” insolito. Con ironia si guarda a possibili “amori” e se ne traccia una sommaria descrizione con considerazioni da parte dell’autrice. Il rapporto con i figli è ampiamente sviscerato. La parte affettiva e quella genitoriale si intrecciano e anche se possono sembrare appartenere a mondi lontani, si completano e si integrano dando una visione che tende al raggiungimento dell’armonia
12,00 11,40

I segni del ricordo

a 100 anni dalla Grande Guerra

Alessandro Bernardi

pagine: 168

22,00 20,90

Un fisico da coach

Il piacere di cambiare

Elisa Bersani, Pietro Crasti, Tiziana Danza ...

pagine: 146

In un mondo in cui tanti si professano coach, c’era bisogno di guardare dall’altro punto di vista: quello dei coachee. Gli autori di questo volume hanno voluto raccontare le storie delle persone che hanno effettuato un percorso di business o di life coaching. Storie dentro alle storie, dal punto di vista di chi si è trovato seduto di fronte ad un coach e ha deciso di intraprendere un percorso di cambiamento e affidarsi. Qualcosa di diverso dal solito manuale per coach: questo è un volume scritto da persone per le persone, perché comprendano il vero valore di un progetto di coaching. Quali sono i pregiudizi, i pensieri o le sensazioni di chi si avvicina ad un percorso di cambiamento? Che storie ci sono dentro alle sessioni di coaching, quali passaggi emotivi e di comportamento servono per arrivare ad un cambiamento? Cambiamenti, non trasformazioni o magiche alchimie. Cambiamento di quei comportamenti reiterati che producono effetti negativi nel nostro modo di relazionarci o vivere il rapporto con gli altri.
12,00 11,40

mille temoli

Giovanni Calabria

pagine: 324

Giovanni Calabria racconta con passione e particolari le proprie avventure di pesca alla mosca e la sua venerazione per il temolo (Thymallus thymallus). I temoli sono proprio mille e ci sono voluti quindici anni per raggiungerli...
22,00 20,90

Lettere dal silenzio

Maurizio Pacioni

pagine: 366

Un autentico trattato sui valori, i sentimenti, le pulsioni, le speranze e le paure che si annidano nell’anima dell’essere umano, esposto in modo epistolare e ricco di riferimenti storici, filosofici e letterari, suggestivi e sapientemente scelti.
18,00 17,10

10,00 9,50

Ninè

Coraggio e paura

Graziano Crobu

pagine: 116

Nella Sardegna di fine anni ’80, segnata dall’escalation del banditismo e dei sequestri di persona, il giovane Niné si interroga su come diventare adulto senza perdere la propria innocenza. Dentro Niné combattono la capacità di stupirsi del bambino e la rassegnazione dell’uomo maturo. Ma la prova a cui lo sottopone il destino sembra dare il colpo di grazia a qualsiasi residuo di innocenza e ingenuità. Niné scopre infatti per caso il luogo in cui viene tenuto in ostaggio un facoltoso imprenditore: la possibilità di liberazione dell’uomo passa dunque dalle mani del ragazzo. E sarà proprio la pericolosa avventura in cui lo ha spinto la sorte a dargli la risposta che cercava.
12,00 11,40

Ardia

Una corsa senza tempo

Giuseppe Tamponi

pagine: 98

35,00 33,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.